Salve!!!
Ci sono buone possibilita che mi regalino un telaio di vespa 50 special con documenti ma in cattive condizioni, ossia pedane da sostituire scudo storto ecc ecc.. A questo punto mi è venuta l'idea di realizzare una vespa che uscisse un pò fuori dagli schemivisto di 50 special ne ho gia una!
Sono rimasto molto affascinato dalla 98 da corsa ma non avendo un telaio di faro basso da sacrificare mi sono detto vabè facciamolo sulla 50!!!Il progetto iniziale vuole che lo scudo sia modificato facendolo risultare bombato, il nasello pensavo di montare un nasello da corsa con la gentile collaborazione di Simogsx (che mi ha gia dato la disponibilità le la costruzione)
quello senza clackson per intenderci, il manubrio non so..? uno di faro basso? uno di primavera?? voi che consigliate??
La pedana visto che lo scudo andrà bombato perderà qualche cm di larghezza mentre la parte postesiore dove alloggia il motore e ci sono i numeri di telaio non vorrei toccarla...
Avevo pensato ad un porta ruota tipo 90ss..
Per quanto riguarda il motore non so ancora penso che il giusto sarebbe un bel 100cc senza strafare non ci devo correre per davvero!!
Per il colore ero indeciso fra il rosso corsa e amaranto!!
Si accettano consigli idee e critiche, in allegato trovate un fotoshop che sto realizzando.. non è granchè ma rende l'idea!!