Piccola nota : i contakm "grossi" hanno due tipi di caratteri numerici , i PX Arcobaleno piu' corposi , i PK50 XL/Rush/N piu' fini . Non so come siano quelli PK 125 ed ETS
Se puo' interessare segnalo che il blocco numerico e' intercambiabile tra le tre serie ( PX primaserie , PX Arcobaleno , PK ) ed e' identico tra PX primaserie e PX Arcobaleno
L'ho scoperto perche' ho rotto quello di una PK mentre cercavo di capire come azzerarlo , e l' ho sostituito con quello di una PX primaserie che avevo gia' smontato .
Per azzerarlo io ho fatto cosi' : ho LEGGERMENTE fatto leva sull' ultimo piattello a SX ( quello senza numero , sottile ) spostandolo verso l' esterno e diminuendo quindi la pressione sui piattelli con i numeri .
Poi ho inserito un ferretto nel foro che si vede lateralmente , sempre a SX , e pian piano ho ruotato tutti i piattelli finche' sono riuscito ad infilarlo fino alla fine . Poi e' bastato rimettere il piattello iniziale a far pressione e togliere il ferretto , e provare che funzionasse tutto
Adesso sono l' unico con un contakm a scala 80 con i numeri grossi ...
Ciao
Guabix