Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
questo post è arrivato a 27 pg...
1047 risposte
37063 visite...

A questo punto secondo me ci vorrebbe un sondaggione!!

Chi di noi

appassionati di ferrivecchi, rugginosi, non frenanti, fumosi, semplici ed "economiche" vespa

comprerebbe una nuova Px?
Alla cifra di tot (tanti) euri?
Per pagare tot (troppo) di assicurazione?

P.S.
io con 150 euro assicuro 5 moto, mettiamoci l'iscrizione al club , f.m.i., 200 euro all'anno e vado tranquillo.
Quanto costerebbe una ass. per una moto nuova nuova??
BOH?! Non lo so!!
E onestamente preferisco rimanere nella mia ignoranza!!!

P.P.S.
Io spero che il "nuovo" px sia molto simile a quello "vecchio", come sembra dalle foto che si vedono in giro, così che la quotazione dei "vecchi" scenda e io possa comprare un 200 ad un prezzo ragionevole...

Svegliatemi!!!

P.P.P.S.

Io per l'ipotetico sondaggio voterei NO!!!!!
Per cause di forza maggiore, ovvero il blocco della circolazione esteso a tutta la Lombardia, ho paura che io potrei acquistarla (ovviamente solo se allo stesso prezzo LML altrimenti andrei sulla Star 150).
Attendo l'EICMA per decidere e valutare, ma sento la necessità di una vespa da battaglia, da usare sempre e possibilmente con freno a disco e settata per bene anche per viaggi più tosti.

Avevo progettato così il mio 200, ma probabilmente sarà restaurato a DOC per iscrizione FMI e quando restauro una vespa come mamma piaggio l'ha fatta, non sono molto entusiasta di "trattarla male" e considerarla da battaglia.