Articolo di Motociclismo con Foto Storia della Vespa
La storia della Vespa - Motociclismo
Articolo di Motociclismo con Foto Storia della Vespa
La storia della Vespa - Motociclismo
Domanda agli esperti...:
La "nuova" PX dove verrà prodotta? O meglio....sfrutteranno una joint-venture con la Bagigia o accordi da "tana delle tigri" con ellemmelle?
Finalmente eccola!!!![]()
Ti dirò, per quanto questa photoshoppata l'hai messa in modo ironico, con qualche accorgimento in più sull'anteriore e manubrio, se mi garantisci che ha le marcie e la stessa funzionalità/praticità/durata/affidabilità della vera vespa, quasi preferirei una rivisitazione in questo modo.
Almeno ci sarebbe veramente un impegno verso una innovazione di linea, non ripresentando la solita minestra perchè la LML li ha "pettinati" nelle vendite.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Questa manipolazione con photoshop mi pare la cosa in versione 2010.
l'immagine la da come la cosa...ma la base e' px...cmq bravo,molto carina!
"Mica male come rivisitazione, tra l'altro si potrebbero riciclare un sacco di pezzi :)"
"Secondo me una rivisitazione del genere non sarebbe male e soprattutto ci farebbe finalmente vedere qualcosa di nuovo!!!
Bravo GT60!"
"l'immagine la da come la cosa...ma la base e' px...cmq bravo,molto carina!"
Ragazzi, grazie per i complimenti , ma non è farina del mio sacco , l'ho rubata (senza pagare i diritti)dal sito vesponauta.it dove è stata creata e postata da un'utente (trip-09)
Anche li si discute sulle novità Piaggio e il dilemma è questo:La px 2011 è una nuova vespa o una vecchia vespa ??![]()
Mò leggi...
LML Star GT
1) Star Corsa
2) Bicolor Vintage
3) Star Gt
4) Star Rs
5) Star I
6) Star Electric
7) Mat series
Quoto. "La chiamavano... VespaCosa3!"
...e finalmente la frull mi gusterebbe un pò, proprio perchè così ricorda la cosa...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"