Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire.

Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto.

Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto.

Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo).

Fatevi sotto, e spremetevi le meningi!
Ciao,
io leggendo e leggendo ho capito in lnea di massima che per la negligenza di quacuno è successa una tragedia (cosi si chiama) e che ad oggi non è stata fatta nè chiarezza nè giustizia.
Ho mandato un messaggio alla signora che lo ha apprezzato e mi ha risposto.

Per fare di più che dare della naturale solidarietà umana, servono (a mio parere) due cose: che qualcuno ricapitoli tutta la faccenda con dati, descrizione dell'accaduto e dell'evolversi dei fatti da allora ad oggi.

A quel punto le mail anzichè alla signora (o meglio, anche alla signora ed ai suoi avvocati per conoscenza) andrebbero inoltrare, sempre secondo me, e poi spiego il perchè) ai seguenti indirizzi:
UNO
Numeri ed indirizzi di Striscia:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
E DUE
form contatti de le iene

Dillo alle Iene - FormLe Iene

E' triste dirlo, ma in Italia se non se ne occupano loro non succede molto.. ma forse, inondandoli di mail e messaggi si interesseranno e contatteranno la signora o il marito o i suoi avvocati. Perchè se non hio capito male questa storia fa davvero schifo.. ed è giusto che venga messa in luce.