Originariamente Scritto da
vader.t7
E allora benvenuto nella vita.
Guarda, sembrerà una cazzata ma io sono una persona socielvole con chi se lo merita.
Uno che racconta storie losche sulla provenienza di tale vespa e che "scrive" (o batte a caso i tasti del pc) in quella maniera proprio non mi va giù..
Nessuno qui vuole fare il professore, ma permettimi di criticare un ragazzino che scrive in quella maniera indescrivibile (perchè errori del genere non si fanno neanche alle elementari)...altro che scrittura sms..
Se poi penso che io che sono crucco e scrivo meglio di lui...
..Va bene fare qualche errore (per Dio, siamo umani) e sbagliare qualche accento (pure a me capita, scrivendo veloce con la tastiera tedesca)...peró cristo, a sti livelli?!?!?
..
.E poi difendersi dicendo "parlo italianese scorregiuto però è il mio dialetto prefeito"...e poi smenarla che ha 9 in pagella....allora mi girano veramente...
Vorrei vedere la faccia di chi gli corregge i temi d'italiano, o il giorno che presenterá un C.V. al datore di lavoro...
Che poi io abbia esgerato, o "aggredito" mi pare eccessivo. Se poi qualcuno si è scandalizzato dal mio modo poco ortodosso, amen.
Cioè...sta gente ci paga la pensione ragazzi....