Io ci sto provando ma........i risultati sono di questo livello......![]()
Io ci sto provando ma........i risultati sono di questo livello......![]()
per la verità ho usato "Seashore" in quanto utilizzo Mac. Mi rendo conto dei miei limiti in questo ambito e non li nascondo......per questo chiedevo se qualcuno sa fare di meglio.
Però dai, l'idea non è male !
anche se nessuno si vuole sbilanciare......
Io sarei disposto a spenderli 3500 euro per una vespa come ho descritto, per un volgare PX, trito e ritrito, NO.
![]()
Cmq scorrendo il forum ho trovato questa: made in china. un'altra volta i cinesi ci hanno bagnato il naso.......... cmq se si tolgono vari amenicoli quali portapacchi, fanaleria posteriore orrenda e motore automatico in luogo di uno 4t a marce, in pratica è ciò che pensavo io.
Nessuno vuole esprimersi in merito ?
Forma cilindrica?
A sinistra dell'adesivo ENI c'è l'attacco dell'ammortizzatore, che è quella cosa cilindrica e nera che va verso l'alto, quello con la molla nera intorno.
A destra dell'ammortizzatore si vedono il motorino d'avviamento ed un pezzo di centralina (quella blu).
Bella esteticamente, ma è tutta plastica....![]()
Grazie delle delucidazioni, infatti non avevo mai visto il motore di un px con avviamento elettrico.
Il centralino è diverso dal mio, che fra l'altro ha il cavo di massa tutto sgretolato, ma uscendo direttamente dallo scatolotto senza connettori o morsetti non so come sostituirlo.