fatto provato e riprovato anche con altri cell ma niente... lunedi denuncia!
a questo punto mi sembra abbastanza ufficiale che nanopa non si farà più vivo su questo forum (perlomeno non con lo stesso nick.....).
ciò significa che verrà bannato e che riceverà almeno una denuncia? o ci sono dei tempi tecnici entro i quali si deve solo aspettare che si rifaccia vivo?
sto seguendo la vicenda con un'attenzione morbosa e son curioso di vedere come va a finire.......![]()
Solitamente si banna qualcuno indesiderato lui invece si fa desiderare e da parecchio. Probabilmente non si farà più vivo e se lo farà con altri nick prima o poi sarà scoperto e cacciato.
L'utente nanopa per ora non è bannato e questo anche per consentirgli eventuali repliche a giustifica/scusa di quello che sta succedendo.
Per lo staff e gli altri amici della comunità di VR dopo quello che è successo, parlare di tempi tecnici è fuori luigo, quando si tradisce la fiducia e l'amicizia non ci sono tempi che devono scadere.
Chi ha pagato e non ha ricevuto nulla può tranquillamente procedere alla denuncia. Dispiace che un ragazzo di una ventina di anni, per pochi euro debba macchiarsi di una denuncia, ma continuare a negarsi al telefono ed a latitare in questa comunità non fa altro che rafforzare l'idea della fuga.
Povero lui.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
caro vespafank anch'io ho acquistato la centralina da nanopa . Me l'ha spedita con qualche giorno di ritardo x troppe richieste.Per me e' un bravo ragazzo x di piu' Vespista , ABBI FEDE che la centralina arriva![]()
Conosco poco il latino, ma che intendi? Sospetti che sia lui che indirettamente chiede di temporeggiare?![]()
Pancalieri è da queste parti, ma non ho certo voglia di andare a perquisirlo in cerca di centraline sospette![]()
![]()
![]()
![]()
Che la centralina arrivi: forse
Che sia un bravo ragazzo: probabile ma è anche sciocco
Che sia corretto e onesto: sicuramente no !
leggiti un po' tutta la faccenda dall'inizio alla fine e poi faci sapere cosa ne pensi.. siamo tutti incaxxati, ci sarà un perchè oppure lui è un BRAVO RAGAZZO. tu il suo difensore d'ufficio e noi siamo tutti imbecilli ?![]()
cosa devo dire,DEXOLO da Villanova a Pancalieri ci sono circa 25 km vieni a trovarmi cosi potrai vedere la centralina .Non posso farti vedere il plico della posta con tanto di indirizzo del mittente xche l'ho buttato.Altro che posso dire? SARO' stato fortunato nell'acquisto![]()
Fredy, non mettiamo in dubbio che tu abbia avuto la centralina, l'hanno avuta anche altri.
Il problema è che ti è stata venduta per centralina digitale ovvero doveva esserci all'interno un microprocessore, invece dentro non c'è nessun microprocessore dal momento che tre utenti che l'hanno ricevuta l'hanno aperta e hanno trovato solo pochi banali componenti elettronici passivi del valore di pochi centesimi.
Premesso questo se a te va bene aver pagato per una cosa ed averne ricevuta un'altra a noi sta bene ma ci sono utenti che hanno comprato e non sono contenti di quello che hanno comprato o si sono sentiti traditi e fregati e vorrebbero essere rimborsati visto che lui ha sempre detto e scritto che chi non fosse soddisfatto avrebbe riavuto i soldi.
E per aggravare la sua posizione ci sono degli utenti che hanno pagato e non hanno visto nulla.
nanopa "manca" sul forum da troppo tempo (considerato che prima di questo spiacevole problema era presente abbastanza costantemente), non risponde alle mail, il suo telefono squilla ma non risponde e questo non è un bel comportamento.
Di essere vivo è vivo e di questo ne ho prova![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma guarda che tutti qui l'anno vista, anche aperta,e per quello che lo si cerca!!!!!!!!!!!pure indirizzo ,i mail e numero poste pay ecc è noto,è il nano che non si trova per ora,poi quella boiata non penso che nessuno la voglia piu forse si vuole i soldi in dietro!
leggi bene i post
ciao
Sono gia partito con dire vada come vada al massimo butto 30 euro .Visto quanto costano quelle dai vari ricambisti,pero e anche vero che di gente onesta ce ne sempre meno.
In effetti se avesse detto "dentro ci sono questi componenti e la centralina funziona così" e avesse chiesto 25/30 euro probabilmente qualcuno l'avrebbe presa lo stesso e non ci sarebbero stati problemi, ma appunto ha venduto una cosa per un'altra, che funziona lo stesso, ma non è quello che ci ha detto di venderci ... E questa la trovo una cosa molto stupida ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' sicuro che ne avrebbe venduta qualcuna lo stesso, e ne avrebbe probabilmente venduta lo stesso qualcuna (una o due) anche chiedendo 200 euro e dicendo la verità.....il fatto è che mentendo come invece ha fatto ne ha certamente vendute tante di scatolette il meschinetto. (e mi si perdoni qualche licenza poetica
)
Ciao,Superasso.
E avrebbe potuto fare di più visto che (non io) ma qui c'è gente che condivide con fotografie, spiegazioni e magari rotture di maroni in MP o via mail le sue esperienze e modifiche..
Poteva da un lato fare un disegnino scemo con un condensatore ed una resistenza, postarlo con due spiegazioni e chi è capace di saldare a stagno se la faceva in casa, piano piano migliorava il giochino dando a sua volta contributi e via via.. vedi ad esempio il posti di Calabrone sui cateteri.
E poi diceva anche: se qualcuno non ne ha voglia (o non ne ha "sbatti" come dice mia figlia che ha 15 anni) io la posso costruire ma siccome ci perdo del tempo, ci metto la scatoletta, il silicone , lo stagno, vado in posta a spedirla ecc ecc voglio x euro e ognuno era libero di scegliere.
Questo mi sembra lo spirito del sito e per questo mi piace e lo frequento. Rispettando quello spirito, lui avrebbe potuto frequentare ancora il sito (che comunque a volte , per esempio a me sulla carburazione, delle buone dritte le ha date) e oggi avremmo un amico in più e un "ricercato" (nel senso buono ovviamente) in meno.
Personalmente (vedi post nelle precedenti due settimane) mi sento semplicemente preso per i fondelli da uno scemo che forse abita a Gallipoli, poco male.. però sono autorizzato a pensare che si è comportato proporio da stronzo.
PENSACI NANOPA.. FORSE SEI ANCORA IN TEMPO PER SISTEMARE LA COSA, FORSE. Hai fatto una cazzata (oddio, ne hai fatte un po' tante.. ma le ragguppiamo in un'unica grande cazzata) ma per il momento è ancora una cazzata.. e chi di noi non ne ha mi fatte ? Ti presenti, chiedi scusa e niente più, a chi vuole indietro i soldini li rispedisci e risolvi, io non li voglio ad esempio, voglio solo che tu abbia il coraggio di ripresentarti. Anche da questo, secondo me, si potrebbe misurare un uomo , no ? te l'ho scritto via mail, te l'ho scritto in MP.. ma o sei in Thailandia o non hai capito.. ea anche in Thailandia c'è internet..