La e36 per me e' la piu' riuscita degli ultimi 30 anni..anche se l' ultimo modello non e' male...se mi avanzano 40.000 euro magari ci faccio un pensierino...
Io ho un e36 320 coupe del '92 240000 km.
l' ho presa usata una decina di anni fa. A mio avviso ha una linea pressochè perfetta, la qualità delle plastiche invece lascia a desiderare. Un paio di mesi fa ho trovato dei cerchi da 17 d' occasione... ora e' magnifica, elegante e sportiva allo stesso tempo,...peccato per la grandinata devastante che ho subito un anno fa.. il carrozziere ha fatto miracoli ma mannaggia e' stato un colpo durissimo...
Dato che giri gli sfasciacarrozze se ti capita portati a casa il cielo (il rivestimento completo del soffitto). smontarlo e' rimontarlo richiede un po di manualita,specialmente in alcune situazioni. Prendilo perchè nel 90% dei casi la stoffa specialmente in estate,tende a scollarsi e a scendere. io ne ho cambiati 2...e' un difetto (come il rivestimento sulle portiere), che si portano dietro tutte le e36...ps non farti derubare, anche se nuovo mi sembra costi 250€
ciao!