Originariamente Scritto da
chicaro
Iena la k non mi ha fatto nulla.......e mi spiace x te del voltastomako......prendi un malox...e semplicemente ke in alkune parole risparmio di scrivere una lettera....ti spiego chiamata devo metterci pure l'h...mettendo la k faccio prima ......poi anke quando non mi serve la scrivo x abitudine..............ma ritorniamo alla vespa.....x la lingua italiana ci sono siti a parte!!!!mincio ho fatto tutto quello ke mi hai detto di fare aumentato il getto a 76 avvitato e svitato la regolazione di lato x il minimo tolto il prefiltro.....e manko a farlo apposta la cosa la peggiorata....oramai non so piu kosa tentare....ripeto di trasudi non ce ne sono ne su testa ne su collettore ne su volano..........x iena avevo pensato anke io di aumentare il getto del minimo.....ma vado a sballare tutta la carburazione penso......mi ripetero ankora non e' ke il problema sta nell'errato anticipo????......c'e qualkuno ke ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?? Mi affido al vostro buon cuore.........kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkk(iena queste son per te).....si skerza ehhhh!!!!!