Pullus
Se ti serve altro: Italiano - Latino - DIZIONARIO LATINO
Pullus
Se ti serve altro: Italiano - Latino - DIZIONARIO LATINO
ragazzi niente notizie ancora, proprio adesso gli ho inviato un messaggio vediamo se adesso mi risponde!
Ho appena finito di leggere tutto il topic.... Sono indignato.... Lo scopo di questo sito è condividere, qui siamo una comunità virtuale di amici.... Unica parola da dire a nano è: SII UOMO.
Per il resto sono solidale con tutti coloro i quali sono stati truffati/derubati.![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se si scusa o comunque butta giù due parole sul forum, per spiegare, giustificarsi, bò, non saprei, forse forse potrebbe davvero risolvere alla meno peggio la cosa.
Se si nasconde e qualcuno che ha voglia di perdere tempo va a denunciare, non so quanto poi se la possa passare bene.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ragazzi qui nessuno è scomparso e nessuno se la sta ridendo.riaccendo ora il pc dopo due settimane e mi ritrovo a dover far fronte a parole davvero pesanti e una marea di spiegazioni da dare.ora mi rendo conto di tante cose, sto lentamente rispondendo a tutti e a tutto.
vorrei come prima cosa invitare coloro i quali vogliano restituire la centralina, così come è sempre stato possibile, di contattarmi tramite mail. il mio indirizzo è:
lulu.ttx @gmail.com
Nel ringraziare nanopa per la disponibilità e nel giustificare che la sua assenza è dipesa da altro, invito tutti ad evitare post inopportuni.
La disponibilità di nanopa a risolvere eventuali problemi sarà certificata dai feedback degli scontenti quando avranno risolto, al momento prendiamo atto della sua presenza e attendiamone gli sviluppi.
In questa faccenda mi sono impegnato tantissimo e sono sicuro che alla fine in un modo o nell'altro tutti risolveranno.
Grazie a tutti e mi raccomando.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Come da sua richiesta chi volesse restituire la centralina può contattarlo all'indirizzo mail che ha postato.
Il tempo per le spiegazioni in questo momento passa in secondo piano, quindi invito nuovamente tutti ad evitare post inutili.
E' una situazione delicata ma per fortuna pare che effettivamente riguarda pochi utenti, come detto altre volte le centraline che lui ha costruito comunque stanno funzionando anche se non contengono quello che ci doveva essere ma questo lo spiegherà lui DOPO.
Grazie ancora a tutti
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
No, non sono d'accordo.
Siamo qui tutti ad aspettare spiegazioni e/o scuse, e che siano pubbliche come lo sono state le sue uscite plateali di prima che venisse scoperto.
Noi altri ci si è già espressi abbastanza in merito
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho parlato personalmente con lui e sicuramente a breve si presenterà per giustificare e scusarsi per quello che è successo.
Nessuno gli ha negato e gli negherà la possibilià di farlo tantè che il suo account è libero ma al momento la necessità primaria è di capire quanti sono quelli che vogliono restituire quanto acquistato.
grazie ancora
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
.....me vegn de pianch..........(in dialetto meneghino: mi vien da piangere)
Ciao,Superasso.
Sarà un caso ma stamattina mia moglie si è presentata con uno scatolino nero dal quale escono quattro fili e mi ha detto: "ma che cos'è questo?" E io.."è una storia lunga.. dammela che poi ti spiego" - insomma l'ho ritrovata !
Arrivo in ufficio e leggo le evoluzioni del thread, aspettiamo che Nanopa dica la sua dai e poi vediamo se piangere.. ridere.. sorridere..
Per tutti quelli che aspettavano nanopa per dei chiarimenti l'invito è a seguire questa discussione in piazzetta:
http://old.vesparesources.com/piazze...-forum-vr.html
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Propongo di chiudere questa discussione, essendo... chiuso questo argomento.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Eseguo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!