Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ehm ehm ehm..c'è anche lei...
che facciamo???
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Ecco te pareva, mi hanno beccato che vengo alla festa. Dovrò per forza portarmi la mia amica se no non mi parla più, quindi non posso occuparmi di altre ragazze (amica di Niki a parte), mi spiace ma il cesso è tutto vostro![]()
Il mio primo!!!
Siete andati un pò fuori tema... come potete notare... io con la mia amica posso rimanere in off topics o meglio in off tope!
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Angurie e felicitazioni Gabbo!![]()
Mi fate entrare se porto una bottiglia...
![]()
Ma guarda che bella festicciola!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Wow 7000!
ehm..per la festa posso venire anch'io?
Ciao!
W LA SPECIAL!!
cacchio se le feste qui' sono cosi' non vedo l'ora di raggiungere i mie primi traguardi da vrista
THE NERO PX SF
intanto la festa continua....
http://www.costedelsud.it/calendari/...e-Downes/2.jpg
non metto la foto, ma guardate il resto..![]()