Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Kit Mini cannello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Idol
    Localitā
    Sun City
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Kit Mini cannello

Guarda abbiamo fatto delle prove di accoppiamento tra lamiere con una di queste nogas a filo continuo... bucava :( , non me la sento di rischiare sullo scudo...

VRista
    Localitā
    Carbonia
    Etā
    36
    Potenza Reputazione
    17

se si buca con la filocontinuo col cannello a fiamma ossidrica si squaslia il ferro..quel cannello che hai fatto vedere te non serve perchč consumi tutte le bombole e non arriverā mai in temperatura per saldare..un cannello discreto per saldare costa sui 150 euro poi ti serve una bombola di ossigeno che ti costa 170 euro e una bombola di gas..ti serve il tubo gas/ossigeno le valvole di sucurezza e i riduttori di pressione..
    la sandatura la puoi fare a castolin ma non te lo consiglio..vai da un bravo carrozziere che ha una buona filocontinuo e vedrai che non si buca la lamiere..fai un lavoro pulito e professionale..te lo dico io che ho la fiamma ossidrica e saldo da quando avevo 14 anni..la filo continuo č la migliore in questi lavori..

VRista Senior L'avatar di Idol
    Localitā
    Sun City
    Potenza Reputazione
    17

Da profano vedendo che la filo continuo bucava e il cannello faceva un buon lavoro ho pensato a quella soluzione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •