Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
permettimi di darti un consiglio....
le copie che venderà la distribuzione saranno sicuramente altre rispetto a quelle che venderete voi... mi spiego meglio:
il fatto che il titolo sia inserito nei cataloghi per voi è solo un bene
infatti nel mio gestionale il titolo è caricato con tanto di prezzo ed editore.
ammesso che un giorno mi venga richiesto da qualche cliente (ipotizziamo che io non conosca il libro e non capisca nulla di vespe)mi metto alla ricerca sul catalogo "arianna"e trovo il libro.
io credo che le copie vendute dai distributori non intaccherebbero le vostre vendite nei mercatini, ma raggiungerebbero "altre" persone che magari non acquistano per corrispondenza e non girano per mercatini
quindi voi potreste continuare a vendervi le vostre copie come meglio credete, e intanto una piccola mano ve la darebbe la distribuzione. che guadagnerebbe solo sulle copie che probabilmente voi non vendereste
comunque quando ci sarà una copia anche per me.
grazie. io non ci sarò a novegro, e vorrei avere la spedizione
Penso che utilizzerò anch'io la vendita per corrispondenza.
Ciao e complimenti agli autori del libro per lo sforzo impiegato.
Sono d'accordo con quanto scrivi infatti non ho detto
che non lo faremo.
Per il momento preferiamo fare così.
C'è da dire che essendo un libro di storia non invecchia mai
e quindi saremo sempre in tempo
ma c'è anche da sottolineare che non essendo un libro
generalistico sulla Vespa è meno appetibile per un non
appassionato.
A me lo ha preso stamattina un mio amico, non vedo l'ora che me lo porti.
ma e' vero che fra i primi cento acquirenti viene sorteggiato un devio originale?![]()
Io posso venire solo domenica e verrò solo per il libro,e ci terrò molto ad averlo autografato dagli autori.
ciao
guido
lo voglio pure io!!
non vedo l ora sia disponibile in rete..
Preso stamattina, veramente bello e interessante. Ad estrazione mi sono aggiudicato il devio originale Feme
Per non sembrare egoista l'ho lasciato per un'ulteriore estrazione che si svolgerà Sabato
Marino![]()
Ele ma domani a Novegro ci sei pure tu???Cavolo io non so ancora se vado domani o domenica, ma se riesco spero domani
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ci vado oggi......parto fra 5 ore![]()
Paolo: caro Roberto,hai visto che successo con questo libro?![]()
Sì,Paolo sto godendo molto.........![]()
ma lo sai che abbiamo scritto un mucchio di cazzate?.........
ma tanto questi lo comperano lo stesso!!!!!!!!!!![]()
a parte gli scherzi grazie ragazzi per la splendida opera!![]()
Ciao Maurì, il tempo ci sfugge di mano inesorabile e non mi ero reso conto che ne era passato molto dall'ultima volta che ci si vide. Dei 2 giorni passati a Novegro i momenti più belli sono stati quelli passati in compagnia di amici come te e sono felice di averti visto in forma. Mi dispiace che in questa bella famiglia conosco personalmente pochi utenti. Avevi visto quel motore 98 3s all'esterno tra i 2 capannoni? Chiedeva 6000.
Marino![]()