Risultati da 1 a 25 di 464

Discussione: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Censimento Bajaj Chetak in Italia

Ecco i miei devioluci. Marben mi aveva chiesto di pubblicare delle foto con qualche misura, eccole ma con un'avvertenza: le foto sono state fatte nella baracca del giardino al buio con il telefonino.. e le misure prese con il metro da muratore facendo luce con l'accendino.. quindi aldilà del mio tentativo di renderle decenti con photoshop.. valgono quello che valgono.. (soprattutto le misure) Inoltre, come si vede dalle foto, per evitare che entri acqua visto che li sotto è tutto un po' scannato.. ho dato un po di giri di termoretraibile..
    Spero servano
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

the link of otrebor is interesting because my switch desn't works fine, so anybody knows where can I get any new switchers for my Classic SL with electric starter???

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

Really nice but it doesn't fit on my classic.. different sizes and different position of the screws..

Potenza Reputazione
    19

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

ops..

Potenza Reputazione
    19

Approfittando del pomeriggio libero, ho cercato in garage qualche testimonianza "cartacea" della presenza delle nostre indiane nei listini ufficiali.
    Ebbene, almeno per quanto riguarda la testata "Tuttomoto" (che acquistavo all'epoca dei miei 14 anni) non v'è traccia alcuna di Bajaj, nei listini nè tantomeno in prove o test su strada. Parliamo delle annate dal 1991 al 1993. Non ho sfogliato ogni singola pagina, ma tant'è. C'erano anche alcuni vecchi numeri del più autorevole "Motociclismo" di alcuni anni successivi, ma nulla.

Ecco invece spuntare nei listini del nuovo del LUGLIO 1994 la fantomatica BAJAJ S.I.A.M. di Giugliano (NA) che annovera tre versioni di Chetak: due Electronic 12V di 125 e 150 cc. più una "Classic" da 150 cc.

Successivamente, nel NOVEMBRE 1996, trovo sempre la BAJAJ S.I.A.M. ma stavolta a Gricignano (CE) coi seguenti modelli: Electronic 12V sia 125 che 150 persino nelle versioni con freno a disco (o almeno così interpreto io la "D" accanto alla versione, a meno che non sia diesel.... ), poi una versione Classic da 150 cc, la bellissima Classic Green che costa addirittura ben 900mila lire in più della normale, e persino una versione sidecar! Inosmma, decisamente un'offerta più ampia.

Infine, e siamo a GIUGNO 2004, ecco in listino su INSELLA le Bajaj importate dalla Melian Italia srl di Salorno (BZ): sono le moderne versioni Classic SL 125 e 150 cc anche in versione "Eco".

A voi alcune immagini dei listini:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •