Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Restauro Terry

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    42
    Messaggi
    823
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro Terry

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Edit2: altra domanda, le viti per la modanatura di plastica, quelle frontali, tonazzo non le ha disponibili, conoscete qualche negozio on line che le ha? Grazie mille. Ragazzi, PANICO, non riesco proprio a troverle ste dannate 4 viti!! VADO A MEMORIA: VITI AUTOFILETTANTI DA 3,4 HAI LE MOLLE FEMMINA NEL TELAIO?
    Grazie mille Sartana!

    Al telaio ho i 2 fori filettati centrali le 2 grippette in basso per fissare la modanatura. Ti posto una foto per farti capire meglio quali perni mi mancano:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg (5.7 KB, 3 Visualizzazioni)
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •