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Discussione: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Gin Visualizza Messaggio
    ma per rimontare tutto, cavo compreso, si deve smontare forcella e tamburo? o con un po di pazienza si riesce come col cavo del freno?
    No, ma per smontarlo hai tolto forcella e tamburo?







  2. #2
    L'avatar di Gin
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    No, ma per smontarlo hai tolto forcella e tamburo?
    no no...
    la sto revisionando...
    solo che l'anteriore è già montato e se dovessi smontare tutto non mi andrebbe...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di gokuzzz
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Gin Visualizza Messaggio
    no no...
    la sto revisionando...
    solo che l'anteriore è già montato e se dovessi smontare tutto non mi andrebbe...
    senti in linea di massima non dovresti aver problemi perchè se non ricordo male quando ho tolto il cavo dell'acceleratore.. la forcella era ancora montata.. per lo stesso principio.. anche rimettendola dovrebbe andar piuttosto liscia la cosa

  4. #4
    L'avatar di Gin
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    guarda anche perchè ormai sono al 95%, praticamente è finita...
    pero' il cavo del contachilometri era rotto e m'è venuto lo schiribizzo di cambiare l'ammo posteriore...
    ormai è montata, ora se devo aspettare l'arrivo dell'ammo, allora mi dedico al cavo del contakm, senno'...per un po andrà benissimo così...
    bagno il dito, lo punto all'aria e vediamo a che velocità sono... :)))

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di gokuzzz
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Gin Visualizza Messaggio
    bagno il dito, lo punto all'aria e vediamo a che velocità sono... :)))

    uahaahahah


    cmq sia cerca di prendere la trasmissione del contachilometri originale piaggio (che se non sbaglio è della veglia borletti) .. almeno veglia borletti era quella presente all'epoca..

    Quella originale costa € 15,00
    Olympia € 5,00

    L'ammortizzatore Posteriore originale Piaggio lo trovi a € 28,00 quello di concorrenza della RMS a € 18,00

    se hai bisogno di info contattami cosi ti mando i link dei negozi online che li vendono

  6. #6
    L'avatar di Gin
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    ho approfittato...hai MP

  7. #7
    L'avatar di Gin
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzz Visualizza Messaggio
    uahaahahah


    cmq sia cerca di prendere la trasmissione del contachilometri originale piaggio (che se non sbaglio è della veglia borletti) .. almeno veglia borletti era quella presente all'epoca..

    Quella originale costa € 15,00
    Olympia € 5,00

    L'ammortizzatore Posteriore originale Piaggio lo trovi a € 28,00 quello di concorrenza della RMS a € 18,00

    se hai bisogno di info contattami cosi ti mando i link dei negozi online che li vendono

    guardando bene, l'ammo originale è meglio...quello colorato con molla bianca non mi garba molto...

  8. #8
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Anche io leggendo questa guida ho deciso di dargli una risistemata, ma l'ingranaggio dentato che fa girare i cilindretti del contakm ha dei denti spaccati e quindi non gira più bene... Sapete se posso trovare il ricambio? Grazie

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Guida alla revisione contachilometri PX prima serie etc...

    Infatti non c'è bisogno di smontarla







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