Condotto dell'aspirazione maciullato in caso di rettifica dal tornitore non avrei avuto nessuna garanzia sulle prestazioni quindi avrei dovuto cambiare i carter poi rifare il parastrappi rettifica cilindro pistone nuovo imbiellaggio ecc ecc ecc
Condotto dell'aspirazione maciullato in caso di rettifica dal tornitore non avrei avuto nessuna garanzia sulle prestazioni quindi avrei dovuto cambiare i carter poi rifare il parastrappi rettifica cilindro pistone nuovo imbiellaggio ecc ecc ecc
Alcuni mi hanno detto di cambiare campana e qualcos'altro, voi che ne dite???
la valvola la rifanno senza problemi .. da me costa 50 euro e viene bene..
sul cambiare campana ( volgarmente detti rapporti) gurda la mia preced risposta
Puoi anche cambiare il tamburo dietro con quello vbb e monti i cerchi del gs150 prima serie...ma è vivamente sconsigliato.
La strada da seguire sono le ruote da 10 ed è tt un'altra musica... fidati io l'ho fatto sulla vnb3. Il problema semmai sarà all'anteriore dove dovrai montare una forcella migliore dell'originale.....
PS: sappi che una volta intrapresa questa strada non sarà facile tornare alle "normali" vecchiette con il c**o a terra...
ciao
Bhà! Io non vedo tutti stì problemi. Sulla VBB2 monto un motore VNL3 polinizzato e ruote da 8", e va una scheggia: 100 km/h al GPS (dopo la tiratella, il contakm ufficiale, ben a fondo scala, si è piantato!), oltre ad avere una ripresa bruciante!
Qualcuno di voi forse se la ricorda al 1° Rally delle Murge: la VBB2 che perse la marmitta!(ammortizzatore a terra!)
Ciao, Gino
Il problema sono i freni...
I freni originali del vbb sono davvero ridicoli con un motore più moderno.. erano dimensionati per dei tempi e prestazioni di 50 anni fa.
Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa del mezzo.
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io ho freno post px arcobaleno e nat vespa Gl e non c'è verso...
absta una tirata della 2° e non ti fermio in tempo se c'è un pericolo... figurati in 4°..
quest'inverno forca pk con disco.. meglio una multa del traumatologico![]()