Originariamente Scritto da
giandz
Oggi sono andato!
Gomme niente.....non c'erano prezzi per nulla convenienti e su ebay le trovo a meno... Ho comprato:
tappetino centrale pedana 7 euro (non volevo comprarlo dato che il mio era solo un pò tagliato però mi sn lasciato tentare dato che è costato poco)
Il famoso coprimolleggio anteriore, trovato del mio modello con la riga in mezzo 9 euro (su ebay ne vogliono 20 più spedizione

)
guaina cavi grigia zigrinata 15 euro (volevo tenere le mie dato che non eran troppo rotte....ma anche in questo caso.....mi sn lasciato tentare dato che cambiarle in futuro sarebbe stato uno sbattimento)
kit di 3 traverse sotto pedana 15 euro. alla fine per fare il lavoro completo al 100% ho preso anche queste. Le mie eran buone solo che una aveva un taglietto e le altre 2 erano leggermente mangiucchiate.....così per non dover fare porcate come saldarci sopra pezzi di ferro le ho prese nuove! tra l'altro uno me le voleva vendere a 30 ma poi girando e girando le ho trovate a 15

. Pensare che su ebay vogliono 30 più spedizia.
Va beh, domani sono in carrozzeria a tirar su tutte le botte, saldare e cambiare ste traverse. ciao!
P.S.
Gipirat io ho acquistato la sella però non avevo fatto caso che per la mia è previsto il modello con telaio grigio. Secondo te, alla FIM, mi possono creare storie per questo piiiiiiiiiiccolo particolare??