ma quella originale è marchiata siem o con qualcosa o è liscia?
Perchè questa non ha nessun marchio.![]()
il fanalino posteriore,il gruppo ottico anteriore (portalampada,parabola,vetro e cornice) sono marcati siem.
impianto elettrico 2 luci.![]()
Complimenti Simone, bellissima Vespa!!
A parte sacche e parafango che sembrano fatti in un secondo momento, il resto della Vespa è veramente spettacolare!
Adesso devi trovare un "bravo" carrozziere che te la rivernici "vintage"
PS: Il cagnolone a mio avviso è più bello della Vespa!
Buon lavoro Simone!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ok,allora la butto, il carrozziere mi ha detto che ci voleva un sacco di tempo per sistemare quella!!
Sì , dovrò trovarne uno bravo,altrimenti esce fuori un pastrocchio!!![]()
Ps:Grazie,questi sono i miei cagnoni, Charlie e Shira!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Spettacolare, mi sa che vedremo un restauro conservativo come mai visto prima.
Complimenti anche per i cagnoni.
foto foto foto
per quanto riguarda il fanalino posteriore, forse posso indirizzarti da qualcuno che può trovartelo..... un ricambista che sicuramente conoscerai (di vetralla) che qualche tempo fa mi aveva detto di averlo rimediato uno originale! Ma non ricordo se era per la V30 o per la tua![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
gran bel mezzo....e poi da passaggio!
dai simone deliziaci
Kaboum! Ora vediamo l'impegno vero di Simone! Su quelle degli altri è un mostro, vediamo sulla sua!![]()
Complimenti, gran bel mezzo, sono molto curioso di vederla finita!!!
Stupenda![]()
oggi mi hanno dato la mia v33 mi da l'impressione che sia un tantino svirgolata come faccio ad avere la certezza come si controlla ,io lo controllata dal bullone filettato che si fissa la sella in mezzo hai due buchi portapacchi e centro dove va la forcella giusto![]()