Non se è peggio la figura fatta nell'ultimo Gran premio o questa "perla".
Forse questa è peggio:
Foto Il libro Ferrari da 37 chili - 1 di 17 - Repubblica.it
![]()
Non se è peggio la figura fatta nell'ultimo Gran premio o questa "perla".
Forse questa è peggio:
Foto Il libro Ferrari da 37 chili - 1 di 17 - Repubblica.it
![]()
Con 23mila euro mi compro una signora macchina, non un semplice depliant!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si chiama 'The Official Ferrari Opus - Enzo Edition', il maxi libro da 852 pagine e 37 kg di peso riservato ai clienti del Cavallino. Un'edizione limitata a soli 400 esemplari e realizzata in un numero di copie corrisponde alle Enzo prodotte. Tutti i volumi verranno autografati su una lamina d'argento dai piloti Ferrari Campioni del Mondo ancora oggi in vita. Costo proibitivo: 23 mila euro. Ma chi si accontenta può anche spendere 2300 euro per la versione economica
Ero preoccupato se firmavano anche quelli che non sono più in vita!!!!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Per i clienti del cavallino 23mila euro devono essere come per noi una cena fuori o al massimo una weekend
Beati loro che possono, io con 23 cucuzze ci farei ben altro![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io non sono tifoso della ferrari, ma una foto autografata di Montezemolo sul ciao da mettere nella mia personale bacheca degli orrori non mi dispiacerebbe
![]()
37 kg???
di cosa sono le pagine, di ferro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e il bello è che ci sarà gente che lo acquisterà!
Sono indeciso se prendermelo o no!!! Roba da matti 23000 euro per un libro, non ci siamo neanche vicini!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
bè, in fondo se uno è disgustosamente ricco e quell affare gli piace fa bene a comprarlo...
la cosa che proprio non concepisco sono i 37 chili...
ricchezza e buon senso vanno spesso in direzioni opposte
chi è schifosamente ricco pensa a tutto fuorchè alla beneficenza...