anche a me è sembrato che i prezzi siano calati, peccato che io sia cercando una rally e non trovi nulla a un prezzo decente, per quanto comunque sarei disposto a spendere. Il fatto è che ce ne sono alcune che vedo da oltre un anno su internet e il prezzo non si smuove
secondo me è la normale flessione autunnale...è anni che seguo il mercato delle vespe e ormai ho capito che ci sono flessioni di offerta e prezzo nel corso dell'anno. Es il periodo peggiore in termini di prezzi ma migliore in termini di modelli è la primavera. in estate i prezzi restano alti ma non c'è offerta, fine estate i prezzi scendono di colpo ma si trovano prevalentemente modelli di scarso valore (px special pk) poi in autunno cioè ora si passa ai rottami e ai rottamai (vespe demolite, senza documenti o in condizioni scandalose) buoni prezzi e un pòdi scelta, ammesso si sia disposti a spendere cifre per sistemarle. Poi in pieno inverno resta il mercato dei collezionisti e poco altro...io ho questa mia teoria elaborata incrociando i dati di subito.it ebay annunci, giornali d'usato regionali e mercatini dell'usato-rubato(o sospetto tale)