Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: prezzi in calo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: prezzi in calo?

Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Due mesi fa non trovavi un pX a meno di 2000€, ora li trovi anche intorno ai 1200/1300€. Secondo me conta anche il fattore stagione...
    Ad aprile tutti vogliono una vespa, anche a settembre perchè ti e' rimasta la gola...
    E' un po come per le cabrio...
    Speriamo comunque che si ritorni verso prezzi ragionevoli...

ciao!
    verissimo...pochi pensano che acquistando una vespa ora avranno tutto l inverno per sistemarla e in primavera se la godranno già dai primi tepori...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

anche a me è sembrato che i prezzi siano calati, peccato che io sia cercando una rally e non trovi nulla a un prezzo decente, per quanto comunque sarei disposto a spendere. Il fatto è che ce ne sono alcune che vedo da oltre un anno su internet e il prezzo non si smuove

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ce ne sono alcune che vedo da oltre un anno su internet e il prezzo non si smuove
    questo gioca in tuo favore.
    telefona facendo offerte dicendo che tanto a quel prezzo non la venderebbe e bla bla bla...secondo me chi la dura la vince...

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

secondo me è la normale flessione autunnale...è anni che seguo il mercato delle vespe e ormai ho capito che ci sono flessioni di offerta e prezzo nel corso dell'anno. Es il periodo peggiore in termini di prezzi ma migliore in termini di modelli è la primavera. in estate i prezzi restano alti ma non c'è offerta, fine estate i prezzi scendono di colpo ma si trovano prevalentemente modelli di scarso valore (px special pk) poi in autunno cioè ora si passa ai rottami e ai rottamai (vespe demolite, senza documenti o in condizioni scandalose) buoni prezzi e un pòdi scelta, ammesso si sia disposti a spendere cifre per sistemarle. Poi in pieno inverno resta il mercato dei collezionisti e poco altro...io ho questa mia teoria elaborata incrociando i dati di subito.it ebay annunci, giornali d'usato regionali e mercatini dell'usato-rubato(o sospetto tale)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •