Ti sei accorto che le lamiere della Star sono più spesse?
Immagini che tipi di strade debbano sopportare le LML in India?
Ti sei accorto che le lamiere della Star sono più spesse?
Immagini che tipi di strade debbano sopportare le LML in India?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non sapevo dello spessore delle lamiere, ma io l'unica LML 2t NUOVA che ho consigliato di prendere ad un amico è stata un totale fallimento....Come già detto, inoltre l'ha rivenduta e si è preso una piaggio vespafrull.
Problemi di forcella, di freno anteriore, di vernice, di miscelatore che perdeva ovunque, perdita olio motore, lancette tachimetro sciolte dopo 2 soli giorni di sole, e tante altre magagne che anche dopo averla lasciata parecchie volte in assistenza, non gli hanno risolto.
Per quanto mi riguarda non le consiglierei più a nessuno, mi è pure rimasto il rimorso!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario, tu non ne hai di certo colpa. Ultimamente leggo, che molti problemi son spariti, vedi quella di Lorenzo, che pure non era perfetta...
Sai cosa potresti imparare da quello che ti è successo? una cosa che io sto riuscendo ad attuare dopo un pò di prove..ovvero, mai dare consigli agli altri, sopratutto se non richiesti. Se proprio devi, dai qualche suggerimento, non consiglio! pensaci, la differenza è sottile...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo so che non ho colpa (ne me ne ha mai fatto sentire il proprietario), ma sai un pò ci rimani di merda per aver consigliato un prodotto con aspettative ben diverse dai fatti.
Ma questo ormai è assodato Gabry, neanche per un led da 5 cent mi sbilancerò più di tanto.Sai cosa potresti imparare da quello che ti è successo? una cosa che io sto riuscendo ad attuare dopo un pò di prove..ovvero, mai dare consigli agli altri, sopratutto se non richiesti. Se proprio devi, dai qualche suggerimento, non consiglio! pensaci, la differenza è sottile...![]()
In realtà gli era piaciuta subito l'LML a sto ragazzo e me ne aveva parlato, e io "ingenuamente" l'ho consigliato come prodotto "Ottimo", come una vera Vespa.
Così non è stato, ma ormai....
Per fortuna che l'ha rivenduta a buon prezzo avendo pochissimi mesi di vita e nemmeno 4000km sul groppone...
Grazie per il consiglio!
PS: comunque Lorenzo ha una 4t, io parlo del modello 2t!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Secondo me noi italiani siamo molto influezati DALLE ETICHETTE,,,,,SE le LML fossero State marchiate Piaggio non so quanti si sarebbero acoorti della differenza !!!!!! La 500 per esempio si vende bene, marchiata FIAT......SKODA .....MARCHIATA ...... Skoda pur essendo WW vende meno.......Purtroppo in una societa' come la nostra è piu importante apparire che essere.......infatti ho un paio di conoscenti che aspettano il nuovo PX.....costi quel che costi......ma non compreranno mai una LML....CIAO......P.S IN proporzione compriamo piu macchine tedesche noi dei TEDESCHI........L italiano è òosi APPARIRE !!!!!! Prima di tutto.....![]()
pipponets sono luoghi comuni vecchi come il mondo, triti e ritriti, non hai detto nulla di nuovo.