Ciao le gomme sicuramente sono meglio sul px.....Quello esposto All' EICMA di milano montava Michelin .......la STAR NO
Ciao le gomme sicuramente sono meglio sul px.....Quello esposto All' EICMA di milano montava Michelin .......la STAR NO
Tra non molti giorni LML Italia darà al possibilità di configurare via internet il modello di Star come vorresti acquistarlo.
Potrai anche scegliere di montare le Michelin.
Un motivo in più che mi fa pensare che gli indiani stanno recuperando terreno...
(Giacomino, ti ricordo che il cuscinetto superiore di sterzo di Scarrafone già dal "lontano" 2002 era made in Korea. Figurati un po' tu se Scarrafoncino non abbia probabilmente ancora più componenti non italiani...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
secondo me star e px sono la stessa e identica cosa, tantevvero che alla piaggio ho chiesto un ricambio per il mio px e me l'hanno presentato con la confezione piaggio e il pezzo era lml...
sia il px da 4000 euro che la lml da 2000 suppergiù hanno gli stessi inconvenienti, non vi aspettate che perche marchiata piaggio e si PENSA che sia fatta in italia sia migliore della lml....