Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ts tuning

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned VRista
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    36
    Messaggi
    417
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Ts tuning

    come carburatore metterei un phbh 28 e lascerei la padella sito...

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Ts tuning

    raccordando il tutto stravolgi già abbastanza visto che poi non potrai più tornare alla configurazione originale...
    in ogni caso un carburatore da 24 ci sta, per la marmitta simonini vedi te, ma a me sembra un pò troppo rumorosa e, francamente, la cosa non è gran che bella...specialmente per i vigili, carabinieri o polizia che sia...

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    59
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Ts tuning

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    raccordando il tutto stravolgi già abbastanza visto che poi non potrai più tornare alla configurazione originale...
    in ogni caso un carburatore da 24 ci sta, per la marmitta simonini vedi te, ma a me sembra un pò troppo rumorosa e, francamente, la cosa non è gran che bella...specialmente per i vigili, carabinieri o polizia che sia...
    aspetta chi l'ha detto che non si puo' tornare indietro su un motore bello spinto ,con carter lavorati per travasi polini ,condotto ,scatola adattata a 24/24 ,certo e' predisposto per avere piu' flusso, ma questo non ti impedisce di rimontare il suo 20\20 e cilindro originale, l'unica accortezza e' rifare una nuova guarnizione per il cilindro in modo da coprire tutta l'area d'appoggio, del g.t originale da 125 .c.c, te lo dico perche l'ho fatto e il motore funziona perfettamente ,e ti assicuro che cammina piu' del 150 originale .

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Ts tuning

    certo, però non può tornare com è nato...

  5. #5

    Riferimento: Ts tuning

    ora come ora ho a disposizione
    -gt polini
    -marmitta simonini
    -accensione ant.variabile

    pensate sia indispensabileun 24/24?
    inoltre volevo avere vostre opinioni sulla rapportatura
    se montare una secondaria 200
    e quale frizione montare di buona qualità.
    mi consigliate di modificare la spalla dell'albero per anticiparlo
    o spendere qualcosa per comprarne uno nuovo?
    proponetemi qualche consiglio
    grazie per ora...

  6. #6
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Ts tuning

    Citazione Originariamente Scritto da vespavelletri Visualizza Messaggio
    ora come ora ho a disposizione
    -gt polini
    -marmitta simonini
    -accensione ant.variabile

    pensate sia indispensabileun 24/24?
    inoltre volevo avere vostre opinioni sulla rapportatura
    se montare una secondaria 200
    e quale frizione montare di buona qualità.
    mi consigliate di modificare la spalla dell'albero per anticiparlo
    o spendere qualcosa per comprarne uno nuovo?
    proponetemi qualche consiglio
    grazie per ora...
    Con i pezzi che hai un 24 non è indispensabile ma vivamente consigliato, per la primaria se lasci l'originale avrai una vespa scattante, che riprende bene la 4, che in salita non ti mette in difficoltà. non sarà l'ideale per fare lunghi viaggi.

    Con la primaria lunga ovviamente la situazione si ribalta ovvero perderai un po di ripresa in salita ti chiederà di scalare una marcia ma sarà più fruibile sulle luncge percorrenze.

    Per la frizione metti i dischi originali.

    Io preferisco sempre le rapportature corte.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  7. #7

    Riferimento: Ts tuning

    Grazie ALEX
    alla fine poi la configuarazione sarà quella.
    mi rimane solo sto dubbio della rapportatura non vorrei avere un mezzo che si uccide di 4°
    anche per fare 20-30km.
    per ora grazie poi magari appena inizio il tutto pposto qualche foto e altro..
    p.s. una domanda il motore VNL3T dei primi px monta albero con cono 19 o sbaglio?
    saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •