Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: per tutti i padroni di uno special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: per tutti i padroni di uno special

Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?

VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
    Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?
    in più non ha proprio niente, anzi manca anche il volano. Inoltre per sto prezzo poteva degnarsi di mettere anche un bel coprivolano marmitta e anche un carburatore.

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ale100x100 Visualizza Messaggio
    in più non ha proprio niente, anzi manca anche il volano. Inoltre per sto prezzo poteva degnarsi di mettere anche un bel coprivolano marmitta e anche un carburatore.
    Per questo prezzo doveva metterci, coprivolano, volano, carburatore, marmitta siluro, telaio, forcella, sterzo, faro faretto targhette, verniciatura perfetta e stisce pedana.... Insomma per 800 euro doveva darti una special intera, magari da rimontare...
    MA INTERA.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

vabbè ragazzi, purtroppo da 4 anni a sta parte è esplosa la moda vintage e la gente crede che chi ha le vespe ed è un appassionato sia un esaurito che è disposto a spendere qualsiasi cifra

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

finirà prima o poi, anche perchè chi non ha passione, non ci smanetta sulla vespa... E chi non ci smanetta si secca di portarla dal meccanico ogni poco... Mi auguro veramente che finisca alla svelta sta falsa mania....
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Potenza Reputazione
    17

se consideri che la special '71 che sto restaurando, l'ho comprata da un contadino di grosseto nel 2005 e solo quest'anno mi son messo a lavorarci.
    la trovai su ebay a 250€ e trascurando che aveva uno strato di terra sopra di 5 cm (tant'è pensavo fosse il colore originale ).
    prova ora a cercare una vespa uguale, con tutto originale dell'epoca, libretto originale, su ebay........quanto ti sparano? 8-900€ se riverniciata.....con i piedi....pure 1800€

tant'è........

Potenza Reputazione
    17

OOOHHH
    ragazzi ma quest'altro folle l'avete visto?
    fatevi un giro sugli annunci........questo mi sà che faceva il gioielliere....
    gcarlo65.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •