Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?![]()
Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?![]()
Per questo prezzo doveva metterci, coprivolano, volano, carburatore, marmitta siluro, telaio, forcella, sterzo, faro faretto targhette, verniciatura perfetta e stisce pedana.... Insomma per 800 euro doveva darti una special intera, magari da rimontare...
MA INTERA.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
vabbè ragazzi, purtroppo da 4 anni a sta parte è esplosa la moda vintage e la gente crede che chi ha le vespe ed è un appassionato sia un esaurito che è disposto a spendere qualsiasi cifra![]()
finirà prima o poi, anche perchè chi non ha passione, non ci smanetta sulla vespa... E chi non ci smanetta si secca di portarla dal meccanico ogni poco... Mi auguro veramente che finisca alla svelta sta falsa mania....
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
se consideri che la special '71 che sto restaurando, l'ho comprata da un contadino di grosseto nel 2005 e solo quest'anno mi son messo a lavorarci.
la trovai su ebay a 250€ e trascurando che aveva uno strato di terra sopra di 5 cm (tant'è pensavo fosse il colore originale).
prova ora a cercare una vespa uguale, con tutto originale dell'epoca, libretto originale, su ebay........quanto ti sparano? 8-900€ se riverniciata.....con i piedi....pure 1800€
tant'è........![]()
OOOHHH
ragazzi ma quest'altro folle l'avete visto?
fatevi un giro sugli annunci........questo mi sà che faceva il gioielliere....
gcarlo65.it