è un affare!! purtroppo la mia è la prima serie sennò lo avrei preso!!
Vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Medio Campidano
![]()
è un affare!! purtroppo la mia è la prima serie sennò lo avrei preso!!
Vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Medio Campidano
![]()
azz...![]()
...VESPIZZARE
Ottimo prezzo!
Peró l'ha pulito davvero bene...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
L'ha pulito bene sì, ha sabbaito tutto la bbestia.....gli ho mandato un messaggio dicendogli che con 800 euro si compra una special intera e anche messa benino......che gonzo
ci vuole coraggio....![]()
potrebbe essere che ha digitato uno zero in più
che precipitosi siete a sentenziare
![]()
ma sta male il venditore?800 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?mi sembra un pò esagerato..non credo, anzi sono sicuro di quello che stodicendo...ma tutti i ricambi non arrivano a 800 euro....bah..
Con poco più di quella io ci ho comprato la special e l'ho restaurata![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sta gente va insultata!![]()
il prezzo del motore e sicuramente esagerato, però non mi stupisce nemmeno tanto. Su internet ho visto il telaio radiato di una sprint veloce (che era ridotto ad un blocco di ruggine) a 6500€. Quindi il prezzo del motore mi sembra anche accettabile![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
con 800 ci compro una special intera e pure soldi mi restano!
Caro Senatore...la cosa mi puzza pure a me!!!!
mah............................................... .................
Dalle mie parti una special a 800€ purtroppo non si trova. Comunque se l'inserzionista ha ritenuto opportuno inserire quella cifra, io non lo biasimo, magari 800 non li tira a casa, ma 600 li prende ad occhi chiusi. Poi che il motore li valga è un altro discorso, ma questo è il mercato.
un motore 4 marce da revisionare l'ho pagato 50 euro, uno gia revisionato con 3000 km e gruppo 75cc l'ho pagato 120 €.
Quello da revisionare l'ho rivenduto a 50 €. Ho rivenduto anche un blocco 3 marce con 500km a 150 € (tutto originale). In rete di motori 4 M e 3 M si trovano tranquillamente, e quelli messi meglio (ma proprio che ancora sono in rodaggio) li ho visti al messimo a 220,00 (e gia sono cari).... Come si fanno a chiedere 800,00 euro per un motore?? Ma allora la mia special vale 8000 €!!!! Cavoli buono a sapersi!!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
mi domando quanto lo valuterebbe il sig.Formigoni.....
spesso ci si butta pensando di fare affari e guadagnarci. al mio spacciatore di oggettini piaggio hanno portato una special da restaurare.......una cosa da![]()
ma da paura. alla mia domanda il ragazzotto come mai avesse acquistato un cadavere cos'ì ,questo bello baldanzoso mi risponde: l'ho pagata solo 350 euro!!! e io: capisco ma poi la vendi o la tieni? e lui la vendo una vespa cos'ì la si vende a 2500 euro!!!.......... nel frattempo torna il meccanico che gli fa': + o - a restaurarla sarai sulle 1500/1600 euro...........e lui cos'ì tanto?
come se il mondo poi fosse pieno di gente che ti acquista una special a 2500 euro![]()
lo hanno detto al tipo che vende il motore che la sabbiatrice si usa per pulire e non per via respiratoria?
a 800 non si trova una special..........che poi se la cerchi la trovi anche a meno......ma quella cifra x mezzo motore mi sembra folle.
io a conti fatti un motore completo me lo son fatto comprando pezzi qua e la ho speso 200 €![]()
Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?![]()
Per questo prezzo doveva metterci, coprivolano, volano, carburatore, marmitta siluro, telaio, forcella, sterzo, faro faretto targhette, verniciatura perfetta e stisce pedana.... Insomma per 800 euro doveva darti una special intera, magari da rimontare...
MA INTERA.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
vabbè ragazzi, purtroppo da 4 anni a sta parte è esplosa la moda vintage e la gente crede che chi ha le vespe ed è un appassionato sia un esaurito che è disposto a spendere qualsiasi cifra![]()
finirà prima o poi, anche perchè chi non ha passione, non ci smanetta sulla vespa... E chi non ci smanetta si secca di portarla dal meccanico ogni poco... Mi auguro veramente che finisca alla svelta sta falsa mania....