Dovresti elencare la configurazione totale del motore ed eventuali lavorazioni eseguite per farti consigliare su quale marmitta montare!
Dovresti elencare la configurazione totale del motore ed eventuali lavorazioni eseguite per farti consigliare su quale marmitta montare!
certo :) motore 130 polini con albero anticipato, pacco lamellare, carburatore 28, filtro aria polini modificato migliore aspirazione, campana denti dritti, vespa tronik e carter con travasi allargati... se vuoi sapere altro dimmi pure :)
Si vogliamo altro! Quello che hai scritto non è sufficente:
- L'anticipo all'albero è stato fatto manualmente o è stato semplicemente acquistato un albero anticipato? Di che marca è l'albero?
- Come è fasato il motore? Sia di aspirazione che scarico?
- il cilindro è stato ritoccato?
- Il pacco lamellare che pacco è?
- Il carburatore 28 come è siglato?
- Filtro aria polini quale? Spugna, cono metallico o altro? Cosa hai modificato al filtro?
- Campana denti dritti quale? Ce ne sono diverse in commercio perchè..
Urcaaa :) l'albero è stato aquistato già anticipato della mazzuchelli, il motore è fasato sia di aspirazione che di scarico, il cilindro nn è stato ritoccato, il pacco lamellare nn so ke pacco è, il carburatore è dellorto, il filtro è il classico a conchiglia della polini è stata solo messa una spugna particolare per le miglior miscelazione dell'aria, e della campana nn so dirti qual'è, e la frizione è una surflex 4 dischi... altro credo ke nn so dirti :( spero ke riesci ad aiutarmi cmq ti ringrazio già per l'interesse ke hai :)
-memento audere semper-
Il problema è sempre la campana utilizzata...cambiando la marmitta con una ad espansione sposti la coppia motrice in alto e se non hai un rapporto adeguato o parecchi cavalli potresti ritrovarti con una vespa che non riesce a prendere i giri nella marcia finale
aaaaaaaa ho capito... be più o meno hai un'idea di ke marmitta posso mettere?
bella configurazione...però manca, per consigliarti la marmitta, sapere che rapportatura monti, è indispensabile.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!