runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ScusateCome dice MrOizo, essendo un comune mortale, nemmeno so dove sono i numeri di telaio.
Beato te che ne hai una, ma l'hai mai presentata nella sezione di presentazione delle vespa?Così me la guardo per bene
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la conosco bene Simo e' quella presa 1 anno fa a 16000 euro e nel post di Vol avevo consigliato al nuovo proprietario di rivolgersi a te.
vedo che almeno questo parere e' stato seguito.
gia' che ci sei salutaci il nik "autobus"
di ,ma con tutta questa carne sul fuoco il mio progettino sta prendendo polvere?![]()
prova
16000 EURO ?????
sti caxxi !!!!!! Partendo dal presupposto che sono una cifra esagerata, mi sembrano veramente troppi per una vespa che praticamente non c'è....in pratica sono stati pagati per un numero di telaio ?
Alla faccia della crisi !!!(ah già il nano dice che è passata....).
Cmq sono sicuro che Simone farà uno dei suoi soliti capolavori.
un cortese saluto a tutti !!
Jack
La realtà è che quando vidi la mia aperta più o meno in quel modo non mi venne in mente altro verbo diverso da "sminchiare".
Non ho inventato nulla, l'ho ritenuto il più idoneo per definire quello che fai ad una vespa che necessita di un buon restauro.
Vedo che si addice anche a questa e chissà a quante altre.
Riguardo al discorso restaurare/ricostruire, Luca82, ma tu proprietario di quella vespa cosa avresti fatto l'avresti buttata?
Chiudiamo l'OT e godiamoci questa ennesima opera d'arte.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Vai Simo continua a sminchiare![]()
Scusa Simone mi confermi che in fase pre-sminchiamento non aveva senso mettere le dime in quanto il telaio era già tutto svirgolato????
Per i
Resto buon divertimento.....e qui ce ne parecchio....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ok....... era solo per curiosità ......
P.S:Vedi che ti ho inviato un email con le foto
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Cazzarola ragazzi, questa è davvero conciata maluccio..... in effetti Simò il tuo dubbio amletico sul "ricostruirla" o "restaurarla" potrebbe essere contestabile a questo punto. A fine restauro la percentuale di ferro vecchio nel mezzo sarà, a mio parere, sicuramente inferiore della percentuale del ferro nuovo. Diciamo che avresti potuto sfrullinare il numero di telaio e da lì partire a ricostruire tutta la vespa e avresti faticato meno.
Questa questione della ricostruzione-restauro mi sembra un pò delicata sul piano "morale" e di definizione dell'intervento da effettuare..... resto in attesa di altre foto![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ricordatevi che gli occhi hanno sempre più paura delle mani!!
Quando sarà finita,mi saprete dire se la percentuale di ferro vecchio è minore di quello nuovo, e allora ne riparleremo!!
Comunque la vespa ha quasi tutti i suoi pezzi,quindi:
forcella completa originale,parafango originale,corpo faro originale,nasetto originale,scocca sx originale,motore suo ,e gli altri pezzetti e pezzettini sono stati recuperati originali,quindi...............![]()
.... il solito appassionato di sfide estreme!!!
OT: se passo sabato mattina Simò te và bene?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ricostruzione o restauro, siamo veramente al limite, ma è sempre un piacere vedere Simone al lavoro!
Ciao, Gino
Buon lavoro e tienici informati con le foto...
grassie![]()
Ottimo lavoro, attendo con ansia altre foto.
Che spettacolo!