ma che monta quella polini?
Beh... se conti che se rimangono gli attuali incentivi LML, 250€+500€ di sconto... te la porti a casa con 2450€(e costa mooolto meno di un PX 150...).
Cilindro 165cc, carburo 22 e marmitta... per ora basta, a meno che (speriamo) la Polini faccia qualcos'altro![]()
Lore
belle!
alla fine la lml ha fatto un bel colpaccio!mettesse in produzione qualche 50ino conveniente(in stile pk od un proggetto nuovo) potrebbe portarsi dietro qualche 14enne che non vuole il solito scooter e non ha i soldi per prendersi una moto 50(che ora come ora costano come un 600 usato di 4 anni
). L'idea della personalizzazione del colore mi ispira tantissimo, inoltre hanno fatto una vastissima gamma compreso un bel 200, speriamo solo che sia affidabile e non dia i soliti problemi dei proggetti nuovi. La piaggio se non rinnova qualcosa mi sa che finisce per togliere il px dal listino tra meno di un anno(anche se i colori piaggio sono arrapantissimi!!!
)
...comunque sappi che tra le novità che LML ha intenzione di sfornare in un futuro più o meno prossimo ci sta pure una serie di scooter con la linea uguale al px ma con il cambio automatico di cilindrate da 50cc a 200 cc..........io ho sempre pensato che pure la piaggio avrebbe potuto realizzare il px in cilindrata 50 cc.....con minimi costi e massima resa, mantenendo lo stesso motore e riducendo la corsa oltre all'alesaggio, tipo vespa small, o, ancora meglio, adattando il carter small, più evoluto del large, alla scocca px o ancora, ma qui siamo nella fantascienza pura, riprogettando leggermente il motore small, che è il più evoluto dei due, ingrandendolo per accogliere cilindrate fino a 200-250 cc e mantenendo la possibilità della cilindrata 50 cc, ma per questo sarebbe stata necessaria una quantità di neuroni che in questo momento in piaggio non è disponibile......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ummmm l'idea del cambio automatico non mi piace un granchè! a mio parere sarebbe meglio produrre, come dice marco, una sorta di px 80, ma 50 con la tecnologia di cui puo disporre la Lml, visto che ,in cosi poco tempo, è riuscita a crearsi una vasta e bella linea di prodotti possono anche buttarsi nel mondo dei 50ini.
oggi ho mandato una mail alla lml facendogli i complimenti per la vasta gamma che hanno messo in produzione ma soprattutto per dargli l'idea di un 50ino in stile pk ma progettato con le loro capacità tecniche. Dopo manco un oretta che ho scritto la mail eccoli che mi chiamano ringraziandomi per i complimenti e per l'idea. Cio mi ha reso molto felice poiche hanno dimostrato una buona professionalità ad ascoltare il mio parere e a rispondermi cosi tempestivamente. Comunque mi han fatto presente che ciò fa parte delle loro idee ma ora come ora non possono ancora studiarci sopra per fare una nuova gamma ma che in futuro probabilmente faranno qualcosa.![]()