prenditi la sprint veloce con il motore del px 200.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
i mix spno sempre affidablissimi....
la mia era solo una provocazione. Direi che una sprint veloce andrebbe tenuta originale con il suo motore che tra l'altro ha prestazioni e affidabilità di tutto rispetto.
Io con la mia ci faccio tutto! percorso casa/lavoro, viaggi medio lunghi e raduni senza nessun problema.
ciao grazie per le risposte,quasi quasi mi prento una sprint veloce :),ma come si fa,siccome non ha le chiavi ha fare una specie di interuttore da mettere da qualche parte,che fili ci coleggo per usarlo come antifurto?,grazie in anticipo ciao grazie cm il sondaggio e ancora aperto
catenaccio + palo = antifurto inutile...
ciao,domanda la sv,riuscirebbe a sopportare un viaggio di 4000,5000 km? secondo voi?ciao
Sprint veloce!!!!![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Anch'io SV![]()
Da possessore di p200e ti dico..... Sprint veloce!!!!
La guida e molto più comoda del px cmq perché il manubrio e più basso
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
sprint veloce sempre e comunque, a meno che tu non debba andarci a città del capo (e ancora) sempre sprint Veloce.
secondo me uno di più bei modelli
ciao gian
ps
ma cos'è, te l'ha ordinato il dottore? ...avercene di questi problemi!![]()
quoto![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Px200.
Sprint veloce!!!!
e cmq io la uso quotidianamente per andare a lavoro... e gite fuori porta....
vorrei anche un px 200, magari senza frecce, però....
possessore di px200 ti dicosprint veloce, è molto più bella, ma di motore è 100 volte migliore il px200
mica vero... una Sprint Veloce c'era insieme a tanti PX in Patagonia, e un'altra è a spasso per le Americhe ormai da qualche mese
http://old.vesparesources.com/viaggi...che-vespa.html
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205