Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: chiarimenti su alimentazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    lodi
    Messaggi
    27
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: chiarimenti su alimentazione

    no direi che è proprio quello che voglio vedere!!!grazie!!!!
    oggi ho acceso per la prima volta il mio nuovo vespino...che dire si è accesa alla seconda pedalata...mi sono accorto però che ha bisogno di una regolata al cambio infatti riesco a inserire la prima ma poi basta e per toglierla ho dovuto aprire il tappo e ricollegare il filo del verso opposto perchè si era scollegato
    sono riuscito a vedere dove sono i registri sotto il carter li devo regolare da li giusto?prima gli do una tirata approssimativa e poi nello specifico con la vite e bullone del rigistro?
    domani provo anche perchè un giretto me lo voglio proprio fare prima di smontarla da cima a piedi!!!
    grazie ancora e se puoi rispondimi anche alla domanda sul registro cambio
    a ultima cosa...ma il pulsante di massa dov'è?su vespa tecnica c è scritto che dovrebbe essere in èparte al clacson ma io non ho niente...c'è un semi pulsantino sotto è quello?no perchè l ho schiacciato ma non si spegneva...così quando ho capito dove è posso metterlo a posto

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: chiarimenti su alimentazione

    Esattamente cos'ha? E' il cambio troppo duro? Se è troppo duro vuole dire che i cavi sono troppo tirati e vanno allentati finchè non trovi la durezza giusta.
    La massa è sotto il devioluci (scatolina nera),ci dev'essere un piccolo pulsantino e per spegnere la vespa lo devi tenere premuto finchè non si è spenta completamente. Se non funziona è possibile che qualche collegamento elettrico sia fuori posto.

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    lodi
    Messaggi
    27
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: chiarimenti su alimentazione

    ok domani provo a mettere a posto!grazie per il sito che mi hai linkato non l'avevo ancora visto e è proprio interessante!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •