mi sa li prende in internet...al massimo potete fare spedizione unica e poi dividere a metà...
mi sa li prende in internet...al massimo potete fare spedizione unica e poi dividere a metà...
a me servirebbero uno anteriore e uno posteriore....quanto potrei spendere??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Li prendo da qui..
Rim SIP for Vespa V50/PV/ET3
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma voi che dite ne vale la pena??o meglio cerchi cromati??
SALVE ! presi su internet a settembre da emorio dello scooter di treviso cerchi in lega tubless sui quali ho montato le metzeler me1 montati su star 150 2t.......la vespa ora è decisamente piu guidabile......anche nelle isidiosissime rotatorie è ok.....unico problema le valvole ke hanno mandato erano ingobranti (STRUSCIAVANO) il gommista ne ha messe 2 piu adatte....... CIAO
Quindi ci vogliono anche le gomme....cosa consigliate???
quindi per natale mi devo dare il pizzico sulla pancia e la devo fare sta spesa??'mi sa proprio di si....![]()
Io uso le Pirelli SL26
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tu non hai niente da fare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Finalmenteeeeeeeee![]()
Montati senza difficoltà![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tonazzo ha in vendita questo nuovo tipo di cerchi tubeless, dovrebbe essere sempre di produzione FA Italia, con alcuni evidenti rinforzi sul canale che prima non c'erano...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ma non è il classico freno uguale a quello dell'arcobaleno? Non mi pare ci siano modifiche .. o sbaglio?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La rotellina di regolazione del freno, sia anteriore che posteriore, è originale per il T5![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi