Speriamo che i test finiscono alla svelta così per fine febbraio posso salire sulla mia Nuova Px non vedo l'ora.
Speriamo che i test finiscono alla svelta così per fine febbraio posso salire sulla mia Nuova Px non vedo l'ora.
cosa avranno mai da provare visto che il 99,9 dei componenti e uguale...forse la sella...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Appunto mezzo nuovo ma qua stanno testando una sella ed una mascherina copri-clacson...
Non essere ironico... i tecnici piaggio stanno testando le grandi innovazioni apportate al motore, come la nuova e supertecnologica ghisa utilizzata per il GT che dovrebbe (forse) consentire addirittura di scongiurare qualsiasi rischio di grippaggio... figurati un po!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non lamentamoci sempre e comunque di tutto, se fanno continui test è perchè vogliono essere sicuri della qualità del prodotto.
Del resto, se non li facessero, accuseremmo Piaggio di disinteresse per il PX... sempre la solita storia![]()
![]()
Devono collaudare la "ghisa magica" antrigrippaggio del cilindro.
Forse compreranno la ghisa dalla dalla Bajaj , che ormai da lezioni di tecnologia alla KTM e le fornisce il motore per 125 Duke , anche questo spacciato come grande innovazione tecnologica ...
Marco