La riparazione di emergenza
La riparazione di emergenza
Restare appiedati dal mio "FEDELE" Px su una superstarda con il sole che deve ancora sorgere e le macchine che ti puliscono il giubbino.....NON HA PREZZO!
Questa gita per mè è ormai diventata una vera e proppia partita con la sfiga ; l'anno scorso ero io quello che non andava bene . quest'anno la mia Vespa ....
non oso pensare cosa possa capitare l'anno prossimo !!!!!!
Cmq per qule che mi riguarda ho magiato come un maiale , ed la guerra con l'abbiocco post-pranzo è stata molto dura !!!!
Ora c'è da preparare l'uscita di Gennaio .....sperando che vada tutto bene!!!
e qui casca l'asino!!
Abbiamo mangiato veramente tanto, anzi troppo per i miei gusti e se per te è stata una guerra con Morfeo (in auto), per noialtri invece è stata una lotta con la digestione (in vespa) con le temperature prossime agli 0°, e nel mio caso l'ho completata verso le 20.30.
Maipiù !!![]()
Io ad un certo punto boccheggiavo. :D Per fortuna Dario ha resistito ed è rimasto lucido quanto basta per guidare.
Cmq bella gita, i superstiti (i quattro che sono eroicamente riusciti a portare a termine la gita con tutta la vespa ancora integra) ringraziano Dario per averla preparata e si impegnano a restuirgli il favore...........che ne dici Dario di rifare la due giorni sull'appennino, magari aspettiamo che arrivi giugno però
Ciao,Superasso.
siete un gruppo un po sfigato!! ma chi è che vi ripara le vespe? comunque ho visto che nelle vostre zone c'è il santuario di papa giovanni ventitreesimo e caravaggio io opterei magari con l'anno nuovo la prima gita di farla li comunque complimenti x la passione
Alla faccia bella sfiga ... io mi ritengo SUPER SFIGATO.... ma preferiso questo aggettivo al profondo letargo invernale in cui cadono certi personaggi (che ha orecchie per intendere avrà ben capito)...
Cmq io al santuario ci sono andato per ben tre anni di fila... e credimi la benedizione non funzione!!!![]()