Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Motore Vecchia moto da cross

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Motore Vecchia moto da cross

prova a lavorare con lo spillo della valvola, abbassalo una tacca alla volta. Par strano che con quel getto risulti grassa però....monti qualche filtro o un semplice tromboncino?

VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

semplice tromboncino, in effetti anche a me sembrava strana questa cosa, si potrebbe pensare a un problema di galleggiante che non funziona a dovere? Poi ho la marmitta che sfiata un po, infatti non ho la guarnizione originale e ne ho fatta una io, e un pochino sfiata, inoltre c'e un prigioniero rotto, pero la testa non sfiata per niente queste cose potrebbero influire nella carburazione della moto?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ale100x100 Visualizza Messaggio
    semplice tromboncino, in effetti anche a me sembrava strana questa cosa, si potrebbe pensare a un problema di galleggiante che non funziona a dovere? Poi ho la marmitta che sfiata un po, infatti non ho la guarnizione originale e ne ho fatta una io, e un pochino sfiata, inoltre c'e un prigioniero rotto, pero la testa non sfiata per niente queste cose potrebbero influire nella carburazione della moto?

ah beh! inizia a sistemare come si deve il "contorno" poi potrai pensare a fare la carburazione giusta!

VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

bhe dai oggi se riesco vado a vedere da un ricambista per prenedere la guarnizione dello scarico, ma per il prigioniero non so come fare. Ma poi è neccessario sostituirlo?? perchè poi non siata nemmeno un pochino!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •