Oltre al nuoto (quando posso), ruotamento dei polsi sinistro e destro per cambiare marcia ed accelerare!![]()
Oltre al nuoto (quando posso), ruotamento dei polsi sinistro e destro per cambiare marcia ed accelerare!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Che volete, sono ostinato, e nonostante non abbia più vent'anni da un bel pezzo continuo ad allenarmi 5 volte la settimana alternando corsa, bicicletta e, soprattutto, allenamenti di boxe, che pratico in una mitica palestra della mia zona... si, perché dovete sapere che ogni palestra di pugilato che si rispetti ha una sua storia ricca di aneddoti ed una figura carismatica che è il maestro, solitamente con trascorsi da pugile a buon livello.
Il nostro maestro è un motivatore straordinario, riesce a farti tirare fuori la forza anche quando ormai sei stremato....il suo urlo negli allenamenti al sacco è: fai male, fai maleee, fai maleeeeee!!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
footing
ma quando il tempo e' tiranno a casa mi aiuto con il nintendo wii.
Prima che il braccio destro mi abbandonasse facevo nuoto subacqueo e spero di ricominciare presto! In più tiro con la balestra.. Scarica i nervi benissimo!
volley, sempre volley, fortissimamente volley
da poco agility-dog con la mia cagna Turandot![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Canottaggio, sempre canottaggio fin da quando avevo otto anni...![]()