Vespa px 150 in buono stato Moto e Scooter usato - In vendita Genova
chiaramente un errore di battitura, anche perchè a fine annuncio dice la vera richiesta, però, a primo colpo d occhio uno ci resta malissimo![]()
Vespa px 150 in buono stato Moto e Scooter usato - In vendita Genova
chiaramente un errore di battitura, anche perchè a fine annuncio dice la vera richiesta, però, a primo colpo d occhio uno ci resta malissimo![]()
forse, intendeva mettere la virgola e i 2 zeri dopo la vera cifra desideratacomunque uno che vede il prezzo cosi, gli prende un colpo!
![]()
e' sicuramente un errorein compenso non e' la vespa + cara che io abbia visto
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
perche' non domandi a notari quanto ha valutato la 6gg?![]()
Non vorrei dirvi... ma questa è una LML...
Zoomate bene, sotto Vespa 150 c'è scritto "originale", il piatto tamburo anteriore è più grande e sotto il tappetino non ci sono i listelli ma la gomma (detto da Marben...).
Lore
c'era un post poco tempo fa di uno che metteva mi sembra un 50 special a 160000 euroanche se poi specificava 1600 in fondo all'annuncio
Il nasello è PX, eccome! Le LML hanno tutt'ora il nasello degli Arcobaleno anni '80, che è quello visibile anche in queste foto.
Questa è una 150 "Originale", l'Arcobaleno prodotto da LML per esportazione, ovviamente col marchio Piaggio. Tanto per ribadire che Vespa è, checchè se ne voglia parlare in separata sede.![]()
Questo annuncio è significativo, perchè è la dimostrazione di quanto già detto in diversi post: qualcuno ha importato, in Liguria, alcune di queste PX made in India, durante gli anni '90. Le differenze sono molteplici, alcune già citate.
L'anno è del tutto fuorviante e palesemente falso, nel 1981 l'Arcobaleno non esisteva nemmeno a Pontedera, e soprattutto a Kanpur non c'era ancora la LML stessa!![]()
Ele, mi hai fatto incuriosire, quanto vuole Giorgio per entrambe?
Notari Giorgio, uno dei restauratori delle Vespa del Museo Piaggio nonchè uno dei 3 realizzatori della collana Vespa Tecnica.
Appassionato e collezionista.........ma forse non più viste le ultime vendite![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
scambio vespa 50 special perfettamente restaurata con vespa 98 conservata documenti da passaggio.
oops che sbadato
ho sbagliato dovevo metterlo nel mercatino scambio
che dite se lo vede notari ci fa' un pensierino?
ragazzi non dobbiamo scordarci che la vespa e' nata come mezzo economico per il trasporto nel dopoguerra ed ora per colpa di qualcuno e' diventato un mezzo da sceicchi degli emirati arabi.
io sono di vicino pontedera e qui tutti i piaggisti andavano a lavoro in vespa tutto l'anno pioggia o vento freddo o caldo ma non per moda ma perche lavorava uno solo in famiglia e cosi spendevano meno,possono chiederci anche un miliardo, ma la vespa e' nata per essere un mezzo economico non scordiamocelo mai.![]()