Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Polini su 150 SV

Polini su 150 SV

ciao a tutti, sono un neofita nel mondo delel vespe! e ora che ho una Sprint Veloce, volevo cambiargli il GT.

su internet ho letto che il migliore è il polini!

voi che mi dite? io ho preso questo in foto:

sapete dirmi che accorgimenti devo prendere? per montarlo, devo effettuare qualche operazione particolare? io da questa vespa pretendo un buona velocita e soprattutto un' ottima ripresa!! per andare nei campi e farmi qualche garetta con un amico..

ora, ho il dubbio se ho fatto l'acquisto piu appropriato! altrimenti consigliatemi qualcosa altro!

grazie mille in anticipo!

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Polini su 150 SV

Ciao, benvenuto.
    qui trovi la somma di tutto, un piccolo vangelo sui Gt per largeframe che è destinato a diventare una bibbia. Scritto da Mr Oizo e quindi una certezza.
    http://old.vesparesources.com/tuning...r-large-2.html
    Cosa devi fare è una tua scelta, ci sono davvero 1000 ricette e ad ognuno la sua, si va dal montare cosi com'è il Gt a lavorarci sopra sei mesi..
    Un consiglio è di leggere molto il forum tuning largeframe e anchw officina largeframe, aiutandoti con la funzione "cerca" (link nel testo in alto a destra nella banda blu)
    Una cosa che SICURAMENTE dovrai fare è rivedere la carburazione e sostituire il getto del massimo, e altro. Ma ... sappi che hai appena preso una malattia neanche tanto rara ma incurabile..
    Leggi e rileggi, c'è talmente tanto da dire che se prima non ti fai un'idea è impossibile dare risposte precise. In ogni caso siamo tutti qui, don't worry

PS l'acquisto è buono, perchè no ? Ha le sue caratteristiche. Ho un dubbio però.. Andare per campi con una SV non è tanto usuale..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •