Beh ma l'ApeCayenne è scontato...ha una ruota in meno!
Bellino l'apecross, mi ricorda la mia gioventù!
(anche se certi Apemauri non sono male!)
Beh ma l'ApeCayenne è scontato...ha una ruota in meno!
Bellino l'apecross, mi ricorda la mia gioventù!
(anche se certi Apemauri non sono male!)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dato che smonti il motore per revisionarlo metti qualche riforzo nel trave centrale dove è ancorato il cassone e la cabina...tra le vibrazioni e a forza di andarci a due ruote si dissaldano tutti li
Grazie del consiglio... mi sa che farò proprio così, meglio un kg in più che una crepa in più
Comunque ci sono novità.
Il cilindro sarà, mooolto probabilmente, un Parmakit ECV, alluminio, monofascia, candela laterale. Dicono che vada di più del Polini (mono, chiaro); io ho dei dubbi in merito, sono fondati o no? Come "si comporta"?
Fotina...
Marmitte... penso siano l'ultimo pensiero, ma visto che non so esprimermi... lascio a voi i commenti e gli insulti
Simonini New D&F
Carburatore 28 PHBL
Cambio sono ancora indeciso, se Ape o Vespa... se ben ricordo quello Ape è spaziato peggio...
Da quanto mi hanno consigliato, cambio Ape---> 24/72DD, cambio Vespa 27/69...
Per ora ci si ferma qua, sembra che i fondi con estrema calma permetteranno di fare tutto
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Lore
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
senza offesa ma il parmakit mi sembra sprecato su un ape...
N.B. avere l'ape è uno dei miei sogni
Diciamo che non ho molte alternative. Vorrei avere qualcosa di diverso dal solito Polini, e l'idea di utilizzare un cilindro a doppia aspirazione del 1982, che è stato anche un pò maltrattato, non mi sembra tanto il caso. Se ci devo spendere, tanto vale che ci fò un bel lavoro, non credi?
Per l'Ape, se vuoi avverare il tuo sogno, cerca quelli senza libretto... con una sciocchezza li compri, li sistemi (motore originale, chiaro) e li reimmatricoli. Poi lo trucchi
Ti costerà sicuramente meno che prendere un Ape già a posto e truccarlo... qua ci aggiriamo sui 2000€ per uno del 1988!![]()
Lore