in effetti... perchè lo scudo e le fiancate sono rosse, lo sportello solo nero e le pedane arrugginite. quindi resta ben poco...
in effetti... perchè lo scudo e le fiancate sono rosse, lo sportello solo nero e le pedane arrugginite. quindi resta ben poco...
cosi tutti i moscerini li prendi tu ahahah...... scherzo
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
non ci sono moscerini a Verona (non tanti)...![]()
io non per qualcosa ma giallo non la farei poi sono gusti!stanno tanti bei colori..pero vedi tu!!tu sei il padrone e tu devi spendere i soldi..![]()
non farmi cambiare idea...
sono gia passato da:
bianco - rosso corsa - arancio - giallo
secondo me Camilla sta bene gialla
secondo me camilla gli sta bene un bel blu di quei blu belli proprio!![]()
tipo?? foto foto foto FOTO!!!
guardando le foto ho notato che hai montato il cerchio anteriore al contrario, il semicerchio col canale largo va sul lato della forcella.![]()
perchè, esiste un verso su come montare i cerchi???![]()
fammela trovare che ti faccio cambiare ideaa!!ma a te interessa anche un colore diverso da quello originale?
no, volevo un colore originale, sai in un remoto futuro potrei iscriverla al fmi
A parer mio i 3 colori più belli x lo special sono: il classico bianco (però ce ne sono troppe), rosso corsa/corallo o giallo cromo!![]()
vedi tu allora io ti consiglio un bel blu caso mai vedi di vedere in quegli anni che blu c'erano cosi sei sicuro al 100 %! poi veid tu eh!![]()
da quello che so io le vespe bianche all'epoca erano poche e adesso più lo vedo meno mi piace proprio perchè ce ne sono troppe, il rosso corsa non va bene perchè da quello che so io è stato usato dal '73 in poi. restano solo l'arancio e il giallo di colori che mi piacciono e dovendo scegliere...
GIALLO!!!
Rimane il rosso corallo che è davvero fantastico...se riesco a trovare la special, sicuramente la farò giallo cromo o rosso corsa/corallo a seconda dell'annata.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HELP!!URGENTE!!dubbio colore special 1 serie 1972
Qui trovi un esempio di rosso corallo e a metà pagine un articolo interessante sulle special![]()
ho faticato non poco x montare i cerchi per cambiare copertoni e c'erano anche delle brutte sorprese!!! e devo anche invertirli!!!![]()
ragazzi ho girato la ruota e ho provato a montare quella di scorta, secondo voi con i buchi messi così riesco ad utilizzarla o devo sistemarli???
è tutta arruginita e con uno spessore bello alto di colore quindi dovrà essere pulita come le altre 2 se riesco a sistemare i buchi
maledetto sia il vecchio proprietario
non vi dico cosa c'era quando l'ho comprata...![]()
![]()
![]()
la sfortuna incombe su di me! siamo riusciti a trapanare i 3/4 del bloccasterzo che ritroviamo il manubrio bloccato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manca poco alla fine e poi lo specialino sarà di nuovo libero!!!
con quelle asole io non la userei, comunque una volta in battuta sul mozzo con i dadi ben serrati non dovrebbe dar problemi, è pur sempre di scorta.
la vespa sotto la pedana sembra in buone condizioni![]()