"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
la parte di sopra è montata bene!io ho montato prima sopra e poi sotto ed è uscito sto problema!voi dite che si monta al contrario?e se seguo il cosniglio di un amico che ha detto di limarlo un po con una lima o con il dremel?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Non sono io che devo leggere, quando ho fatto il lavoro io mi ricordavo com'era quando l'ho rimontato, se non è montato correttamente da sopra allora è normale che non colliminoed è anche logico.
Infatti da qua la mia domanda, è possibile montarlo al contrario?![]()
![]()
Ragazzi c'è lo fatta sisi!stamattina con una forza di coraggio c'è lo fatto ecco il risultato che ne dite?
piero non sono un fotografo.....mi arrangio con l'n70 a fare le foto...comunque stamattina con una lima ho limato un po l'ammortizatore ma giusto un po e poi non lo so chi santo la fatto entrare tutto e poi ho messo i perni battendo un po con il martlelos opra per falri scende e dopo ho finito di montare...ancora la devo provare...pero...scendendo dal cavaletto ho notato che la guida avanti è un po piu dura diciamo non come prima che affondava...giusto?dovrebbe essere cosi?...
![]()
Bravo Capatosta !!
ma dimmi una cosa però: che cos'è la "forza di coraggio" che ne voglio un po anch'io