Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: montaggio portapacchi

montaggio portapacchi

salve a tutti, scusate la domanda ma ho appena acquistato il portapacchi posteriore con portaruota alla mia et3, il portapacchi è fissato al perno di chiusura della sella e ha due tiranti da collegare credo sotto le pance.
    I tiranti hanno da un lato la filettatura con due dadi e dall'altro un uncino.
    Poi ho una piastra rettangolare con due fori dove andranno collegati i tiranti.
    Ecco la domanda.....la piastra va messa sotto il telaio della vespa sotto la targa e gli uncini collegati al portapacchi o viceversa.....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: montaggio portapacchi

Benvenuto tra noi, prima di incominciare sarebbe gradita una piccola presentazione in piazzetta, giusto per conoscere con chi si sta parlando

Riguardo al tuo problema, non so come è fatto il portapacchi, pertanto senza vedere nemmeno una foto non posso esprimere giudizi o consigli

Scusatemi,sono nuovo
    ciao a tutti sono luca68 e abito a pisa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Secondo me la piastra devi metterla sul portapacchi ed i ganci dei tiranti li devi agganciare alla carrozzeria.
    Perchè avendo un foro solo per il funghetto di chiusura sella servono a tenerlo premuto contro la carrozzeria.

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: montaggio portapacchi

Buongiorno.......anch'io ho un problerma con il portapacchi........vi posto la foto.........300720123792222.jpg

bene dov'è evidenziata con la freccetta rossa c'è il foro per far entrare qusta parte "mobile del tirante di ancoraggio.........penso........perch'è qui viene il bello.....
    300720123811111111111.jpg

come potete vedere nella parte evidenziata il problema si propone li.

se provo a mettere quel bullone nel foto tutto il "sistema" di tiranti e quant'altro rimane storto......e anche girando la parte mobile (quella che ha i 2 buchi di cui uno filettato per intenderci) la situazione cambia di poco........

potete consigliarmi che posso fare....o cmq come si montino? grazie mille!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •