e poi questa mattina ....SOLE!!!!
allora prepariamo Riccardo alla lucidatura finale!
e poi questa mattina ....SOLE!!!!
allora prepariamo Riccardo alla lucidatura finale!
prima però montiamo il copri biscotto. non so se quello che ho acquistato rifatto sia fatto male o se tutti sono cos'ì ,ma e' abbastanza abbondante per cio' oltre alle sue linguette l'ho fissato anche con un pezzo di biadesivo.
Ma tra le guaine etc...non si incastra la cera? seccandosi in qualche pertugio?
Stò logo in sovrinpressione di VR non fà apprezzare i particolari delle foto...dannazione
Semplicemente SPETTACOLARE, questo colore è bellissimo.
La uso anche io in carrozzeria, è davvero molto buona.
Che dire, la vespa dei miei sogni terminata proprio per fine anno, finisco l'anno soddisfatto quanto te per essermi goduto questo lavoro.
Unica cosa, io personalmente avrei chiuso i fori e non avrei più messo gli accessori alluminio, ma in ogni caso è magnifica.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
dimenticavo il particolare + importante!
il tagliando di controllo!!!!
di nuovo grazie a tutti,riguardo ai salvachiappe non hai tutti i torti,ma ormai e' fatta.
complimenti hai fatto un superlavoro. goditela.... e buon anno nuovo....![]()
Bravissimo Ele!!!![]()
![]()
Hai fatto un capolavoro !!!
Buon anno a te e famiglia
Corrado
mi dici la marca ed il tipo della cera? è da tanto che la stò cercando, ma dalle foto non si capisce bene... Grazie.
I miei complimenti per Riccardo, è bellissimo. ieri mi sono riguardato tutte le 26 pagine e mi son venute le lacrime agli occhi.
se son felice io per te, tu chissà a che piano del paradiso sei...
Davvero complimenti, che dire uno SPETTACOLO!!!!! Bravo.
Auguri di Buon anno.
Azz... Lo fanno qua dietro![]()