ragazzi ne approfitto per non aprire una nuova discussione se posso eh!io ho preso il px da qualche mese...e sul sito mi dice che il bollo scade il 31 gennaio 2011 e devo pagare 27 euro mai possibile??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
allora la regione è puglia la data di immatricolazione è febbraio del 82 ed non è iscritta all'fmi o asi!quindi?
Quindi, visto che non hai diritto al bollo agevolato e che la vespa è un veicolo Euro0, devi pagare quello che ti chiedono.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html
Ciao, Gino
quindi se era iscritta non dovevo pagarlo?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
WOW grazie! ok devo pagarlo entro marzo e pago 25 euro! per non aprire un nuovo post,sul libretto della mia Vespa è riportata la provincia,SR,e 6 numeri,ma sulla targa reale sono riportati 5 numeri! il primo numero è uno 0 sul libretto,è normale che non ci sia sulla targa o devo preoccuparmi?
P.S Sul sito mi dice peso 244 kg e la potenza è sbagliata,è grave?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il database non legge le targhe che hanno provincia e dopo meno di 6 numeri, per questo viene aggiunto uno zero (o più) quando si inserisce il veicolo nell'archivio.
Se vuoi, puoi fare correggerei dati errati. Per il momento non è grave, ma potrebbe diventarlo in futuro. Io farei sempre correggere qualunque inesattezza!
Ciao, Gino
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Gino, ne approfitto per un quesito simile: mio cugino prendera' in questi giorni un PX 125 dell'83 che da visura risulta circolante e in regola. Il proprietario non paga il bollo da almeno 5/6 anni, e non ricorda quando scadeva. All'aci non hanno saputo/voluto dirgli molto, tranne "paga qualche arretrato e stai tranquillo". Sbaglio se gli consiglio di pagare solo il bollo a febbraio e fregarsene dei vecchi bolli che non gli competono?
ciao