grazie mille sartana, io avrei intenzione di aprire anche il motore sempre se riesco con i tempi. Ma come getto massimo 80 non è un pò piccolo? io non me ne intendo molto, poi le guarnizioni non ci sono più dici che riesco a recuperarle?
grazie mille sartana, io avrei intenzione di aprire anche il motore sempre se riesco con i tempi. Ma come getto massimo 80 non è un pò piccolo? io non me ne intendo molto, poi le guarnizioni non ci sono più dici che riesco a recuperarle?
si scusami, sono appena guarito e sono ancora un pò fragile, comunque il mio meccanico avrebbe il 24, però mi ha detto che era già carburato per questa configurazione. dici che va bene lo stesso? e come rapporti tengo l'originale et3?
-> carburatore e carburazione: e che ne so
ogni motore vuol la sua messa a punto
mi sembra strano che un meccanico ha un carburatore in mano e ti dica che è già carburato per il motore che ancora .... è solo nella tua testa
-> rapporti: la campana va bene quella che hai su (se è la 24/61 a denti elicoidali)
si si è quella. Per la carburazione sentirò io come gira però lo prendo lo stesso dal meccanico almeno evito altre spese.
Per curiosità: quanto ti chiede il meccanico?
Ah - è importante il verso delle viti di regolazione nel 24 PHBL
per la vespa devi prendere AD, quindi PHBL 24 AD
se è un AS hai difficoltà ad effettuare le regolazioni (hai le viti di minimo e carburazione molto vicine al telaio)
se è un B (D o S che sia) hai l'attacco maschio - devi quindi montare un manicotto in gomma per poterlo montare sul tuo collettore (che è un collettore maschio)
me lo regalerebbe. perchè qualche volta gli dò una mano e allora lui mi ricompensa con pezzi vespa.