Milano Tokyo in vespa (ma nel 1964) e molto altro ancora, un bel tipo
www.robertopatrignani.it - :HomePage:
Milano Tokyo in vespa (ma nel 1964) e molto altro ancora, un bel tipo
www.robertopatrignani.it - :HomePage:
un gran viaggio! anzi,IL viaggio!
Penso sarà il mio prossimo acquisto in libreria!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gia' un bel tipo. ho avuto il piacere di conoscerlo, un vero gentleman driver.
Se non ho capito male, i suoi parenti stanno a Mandello del Lario e anche lui prima di morire. Non è lontano da casa mia ma ignoravo l'esistenza di questo motociclista. Mi informerò![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
leggevo di lui su motociclismo d'epoca, un grande!
la vbb usata nella milano-tokio viene ancora usata dal figlio.
Grande Roberto!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato
chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani
Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori.
Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento.
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
pensa te, ce lo avevi praticamente dietro casa, peccato!
Lorenzo, a proposito di viaggi in vespa, ricordo che hai detto, che su Mototurismo si possono leggere i resoconti di viaggi in vespa...ricordo bene?
Ricordi per caso qualche numero, così chiedo gli arretrati?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto Patrignani "Number ONE" del motociclismo
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Ciao, adesso faccio la figura del pirla...:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio:
Vespa resources e VOL sono imparentati?
Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato (se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa, se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources,di cui pero sono piu' assiduo..
in piu' vedo che molti utenti sono comuni...
Abbiate pietà di me e della mia ignoranza....
Ciao!!!
che fine avrà fatto quella vespa che si vede in foto, targata MILANO e immortalata con l'autoscatto in afganistan??????????
farci una visura???
per fortuna non è andata distrutta![]()
Immaginavo vi fosse sotto sotto qualcosa...
cmq ne "il rettilineo e' una tortura" i vuerreissti non sono citati, ma Calabrone mi sembra messo in bella evidenza...
saluti!!!
azz..non sapevo foste nei libri Zione...questi fatti sono antecedenti alla mia "iniziazione" vespistica...![]()