Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
avevo letto quei topic ma in genere si parla di rapporti allungati, mentre io li vorrei piuttosto corti... La guida di Mr. Oizo mi ha orientato verso qualcosa di più calmo perché non necessita di lavori al carter pur dando molta più potenza rispetto al 125 originale, in più senza marmitta mi sembra un po' uno spreco montare un gt alu! Il mio obiettivo è un missile nel traffico che sia "a prova di bomba", con un cambio in grado di reggere i maltrattamenti cittadini. Perché lasciare gli sh 300 due semafori dietro non ha prezzo!
ciao,io ho un dr 177,albero mazzucchelli anticipato,rapporti originali e frizione malossi e marmitta originale......ti diro' secondo me è la combinazione vincente,nel senso che è affidabile , divertente da guidare ,performante(quel che basta 105km/h da gps) gestione economica (io vado tranquillamente al 2-2,5%) e il tutto ti cosa davvero poco....
io ti consiglio questa configurazione!!