No, che non chiedi troppo maxbanny ma non vorrei deludere le tue aspettative.
Ho aperto una discussione nella sezione "Vespa Faidate" (ci sono anche due foto).
Consiste semplicemente di utilizzare due martelli da calzolaio che hanno una punta particolare ed una lega molto morbida.
Sono sicuro che esisto sistemi migliori ma ho montato i listelli della Special e del PX e mi sono trovato davvero bene e non ho rovinato la vernice.
Ciao,
Dario.
Ho un dubbio da diversi giorni: sotto la sella c'è il buco della presa d'aria del carburatore.
Io l'ho trovata completamente rovinata, quindi il buco l'avevano completamente richiuso.
Quel buco l'abbiamo riaperto ma deve rimanere così aperto con il rischio che ci cada qualcosa dentro, oppure esiste una sorta di filtro?
Ho l'impressione che sia la seconda che ho detto ma volevo il vostro conforto.
Ciao,
Dario.
Niente tappi. Da lì entra l'aria che respira il motore.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ragazzi, una richiesta di info:
sul parafango ci va la crestina in alluminio anodizzato nero con fissaggi in metallo
oppure la crestina in plastica grigia con fissaggio a coni+viti?
non capisco quale sia delle due l'originale.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.