La vespa è ora in fase di restauro, sarà pronta per i primi di marzo..
Ogni tanto però andrò a trovarla per vedere i suoi cambiamenti..
Comunque ho un grosso dubbio.. La mia vespa è '80 di immatricolazione ma è '79 di costruzione.. Questa cosa mi frega perchè io la volevo fare Blu Marine, colore che però hanno iniziato ad usare sul PX 150 dal 1980.. Nel 1979 si usava l'azzurro cina, il chiarodiluna, il grigio e il biancospino.
Ora mi è stato sconsigliato fortemente l'azzurro cina.. ritenuto bruttissimo, quindi per farla del colore di quell'anno.. sarei più propenso per un chiarodiluna.
Voi cosa mi consigliate? Le opzioni sono: Chiarodiluna, Blu Marine (però in questo caso non sarebbe il colore dell'anno di CREAZIONE della mia vespa) o Biancospino?
blu marine!!!
ce ne sono troppe bianche e il chiaro di luna a me non piace, ma deve piacere a te.
questo è solo un mio consiglio
se è del 79 il blu marine non c è.
hai a disposizione biancospino, chiaro di luna e azzurro cina.
tempo fa l utente marben disse che c era a disposizione anche l azzurro metallizzato ma non ricordo come finì la discussione...ora la cerco poi ti dico...
Sì diegoz, lo so.. infatti la mia domanda non era quali colori fossero a disposizione..
Solo che l'azzurro cina mi hanno detto che sul PX è bruttissimo, quindi mi rimaneva o chiarodiluna o biancospino.. Solo che quello che a me piace di più è il Blu Marine (che non c'era nel '79).
Quindi chiedevo un consiglio su questo.. se farla comunque del colore che piace a me.. pur non essendoci nel 1979 oppure scegliere tra chiarodiluna o biancospino.
Azzurro Cina
402
Biancospino
715 (P9/6)
Chiaro di luna metallizzato
108
[/COLOR]
dal 1980
Blu Marine
275 (P 8/9)
Blu Marine
275 (P 8/9)