Originariamente Scritto da
PAOLONE
06-01-2011
io mi sono ristabilito quasi completamente e mi riaffaccio ai colleghi Vuerristi che stanno cercando degli ammortizzatori italiani, contattatemi o tramite pm o via mail:
info@oldscooterstyle.com
anche x ape posso procurarveli...
10-01-2011
ho appena finito una bella e proficua telefonata con il titolare della ditta Carbone.
Stasera era in vena di parlare l'occasione và colta al volo..e l'ho fatto..
sono riuscito a spuntare un trattamento di favore o meglio una convenzione per il Nostro sito Vespistico n°1: Vesparesources. e vi spiego rapidamente a cosa mi riferisco:
per i soli soci registrati che frequentano il forum fino alla fine di Marzo 2011 gli ammortizzatori sportivi nelle sole colorazioni rosso molla nera e tutto grigio x i soli modelli: small frame 50 n,l,r, ss - 90,ss - nuova 125, primavera ed et3 la coppia sport costerà 67,50 euro + 15 spese spedizione=81,50€ ( queste sono comprensive di 14,10 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro) contro gli 86 euro che vengono venduti su ebay.
per i large frame PX vengono proposti nei 2 colori sempre ad un costo di 75 euro+15 spese spedizione = 90 euro ( queste sono comprensive di 14,10 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro)contro i 96 euro che vengono venduti su ebay.
ovviamente che se a marzo 2011 non vi saranno dei giusti quantitativi assegnati a Noi VRristi non ce li rinnoverà più, ma penso che non sarà un grosso problema rientrare nel quantitativo stimato dal titolare. io di mio ho prenotato e quindi come saranno disponibili pagherò, cioè anticiperò io x voi il corrisposto, 5 coppie px ( 3 grigi e 2 rossi e neri) e 3 coppie small ( 2 grici e 1 rosso e nere).
spero che questa notizia vi possa fare piacere.
saluti a tutti!
paolone